• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Austin

K

Kiras

Guest
Ma qual è l'indirizzo su internet di Austin per poter acquistare delle rose e/o ricevere il catalogo? Scusate ma non riesco a trovarlo (sono un pochetto impedita... :D ), ma volevo confrontare l'offerta con il mio "classico" Barni.
Grazie!
 
K

Kiras

Guest
Grazie Mitcha per l'indirizzo. Ormai non ne esco più, sono entrata in un circolo vizioso terribile, più compro più comprerei, e tutte le volte che mi collego sul forum ricevo una spintarella in più di motivazione e di stimolo...
:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il neo è che le spese di spedizione da Austin sono molto alte... :rolleyes:
 

Noor.

Giardinauta Senior
Ciao Kiras, ti consiglio di aspettare la prossima stagione per ordinare Rose da Austin. Già da Giugno-Luglio sarà disponibile il nuovo catalogo e potrai prenotare le tue varietà preferite per l'autunno prossimo. Oramai il periodo utile per le piantagionia a radice nuda è terminato, la percentuale di fallanze sarebbe alta, anche considerando le temperature dei magazzini postali o dei corrieri... Inoltre, Austin ha oramai una quantità tale di richieste che moltissime delle varietà in catalogo sono già esaurite a Settembre-Ottobre, figurati adesso.
Ma intanto puoi far progetti o acquistarne in vaso nei vivai della tua zona, ce ne sono così tanti....!!
;)
 
Alto