• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguroni di Buone Feste !!!

SecoB

Giardinauta
a tutti voglio fare i miei auguri più sentiti di Buone Feste da estendere ai vostri cari; passatele in allegria, serenità e amore !!! :love_4:
mi raccomando a chi ha, come me, dei "piccoli bimbi" ... tantissime coccoline, grattatine e abbraccioni anche a loro da parte mia :love:
vi ringrazio per essermi stata vicino con e-mail, messaggi e telefonate ...
stò passando dei momenti non troppo allegri (per motivi familiari), mio marito, mio figlio e la sua compagna mi sono molto vicini, ma, non sempre ...basta !!!
vi voglio bene e se lo dico è ... perchè lo penso !!! un abbraccione
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

campogaggiolo

Florello
a tutti voglio fare i miei auguri più sentiti di Buone Feste da estendere ai vostri cari; passatele in allegria, serenità e amore !!! :love_4:
mi raccomando a chi ha, come me, dei "piccoli bimbi" ... tantissime coccoline, grattatine e abbraccioni anche a loro da parte mia :love:
vi ringrazio per essermi stata vicino con e-mail, messaggi e telefonate ...
stò passando dei momenti non troppo allegri (per motivi familiari), mio marito, mio figlio e la sua compagna mi sono molto vicini, ma, non sempre ...basta !!!
vi voglio bene e se lo dico è ... perchè lo penso !!! un abbraccione
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Anche io ti sono vicino, BUON NATALE SECO!! :hands13:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buon Natale anche a te cara amica.

natcard13.jpg

artemide

Florello Senior
... se hai bisogno di una spalla in più, io sono qua Seco...

tantissimi auguri di Buon Natale e un 2009 migliore di quello che sta passando :love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie cara Seco,un abbraccio forte e un bacione da chi pensa a TE con tanto affetto e stima:love_4::love_4: la tua amica patrizia:love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao SecoB!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Grazie 1000000000000000 per gli auguri!!!!!!!!!! :love_4:
Auguroni di Buon Natale e Buone Feste a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4: