• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurisssssssimi a...

coccinella40

Master Florello
01.gif
BUON COMPLEANNO GIULIO

88.gif
88.gif
59.gif
88.gif
88.gif

giumaca

Giardinauta
Lo sò, mi dirai : "ma a quest'ora si fanno gli auguri per il compleanno?"
Sorry ma io solo adesso me ne sono accorta, e visto che manca ancora un po' alla mezzanotte faccio ancora in tempo:

AUGURISSIMISSIMI
MR. GIULIO :love_4:

Ciao

Gli auguri sono graditissimi anche ad un minuto dalla mezzanotte.
Grazie a tutti di cuore!

Un grazie speciale a Buffalo, che mi sopporta in chat ogni sera!
Un grazie a California, che mi sopporta ancora di più e che legge le mie 'poesie' e regge al tedio giornaliero (lui sa benissimo di cosa parlo)
Un grazie a Rosaeviola perchè ha aperto questo post, e per le sue parole dolcissime

infine dinuovo grazie a tutti tutti tutti

volevo lasciarvi con un mio piccolo scritto, ma forse è meglio ne scriva una adatta all'occasione ... non vorrei sconvolgere qualcuno con uno stile poeta maledetto oppure tediarvi con qualcosa di troppo personale.

Buonanotte a tutti voi ...

R

riverviolet

Guest
Orchidea fantasma ha scritto:
volevo lasciarvi con un mio piccolo scritto, ma forse è meglio ne scriva una adatta all'occasione ... non vorrei sconvolgere qualcuno con uno stile poeta maledetto oppure tediarvi con qualcosa di troppo personale.

Buonanotte a tutti voi ...
Lo sò che è il tuo compleanno e il regalo dovresti riceverlo, ma tiprego posta la poesia scritta da te!
Non è tedio, è qualcosa di bellissimo che doni. :flower:

Bia

Giardinauta Senior
Si lo so, come al solito son sempre l'ultima ritardataria, ma spero che anche i miei AUGURI siano bene accetti....

BUON COMPLEANNO!!!

Alto