• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi

Eltuena

Guru Giardinauta
Ragazzi, forse è il momento di cominciare con gli auguri per le prossime feste. Tenete conto che alcuni di noi usano il computer in ufficio e che potrebbero andare in vacanza. Cosa augurarci? Che il sole splenda sempre, che la salute sia eccezionale, che le tasche siano sempre piene, che la felicità sia sempre con noi, che la fortuna sia nostra compagna continuamente e che le nostre piante siano rigogliose.
Auguri di vero cuore a tutti voi.
P.S. mancano pochi giorni a Natale ed io non ho iniziato nè a fare regali nè a pensare al cenone. Che ci posso fare, al solo pensiero sto male. Che trambusto, che caos.
Scusate la divagazione.
Un caro saluto Eltu.
:D

Noor.

Giardinauta Senior
Caos?!? di più!! : ;)
Oramai quello natalizio è un terremoto, sotto casa sembra ci sia un formicaio: tutti vanno evengono indaffaratissimi a cercar regali e altro. Una vera epidemia :rolleyes:

Mi unisco anch'io all'augurio della cara Eltu: che il Natale ci porti una vita sempre più fiorita, sotto tutti i punti di vista! E quest'anno qualcuna in più del solito avrà il mitico Natale con la neve! ovviamente io no, ci mancherebbe! ma il natale cagliaritano è bello ROSSO.... con tutte le Bougainvillee fiorite che ci sono in giro :D :D

AUGURI!!! BACI BACI :D

R

RINO

Guest
Augurissimi anche da parte mia , anche se il trambusto pre natalizio , seguito dal rilassamento nel giorno di festa per me è ancora un piacere irrinunciabile!
Auguri ancora

Eltuena

Guru Giardinauta
Ancora una volta Leopardi aveva ragione: il sabato è più bello della domenica. I giorni che precedono il Natale, con il caos, la fretta, il pensiero dei regali, la paura di non fare in tempo, lo scervellamento per la scelta dei regali che quasi sempre sono poco utili, il mandare cartoline d'auguri o meglio e mail, il programmare le serate natalizie e chi più ne ha più ne metta. Poi arriva la quiete e ci si rende conto che tutto fila abbastanza liscio. Abbiamo fatto e ricevuto i nostri regali, i vari pranzetti procedono per il meglio. Ci rilassiamo.
E poi... si ritorna alla vita di sempre.

E

<elleboro>

Guest
Nel caso del Natale io trovo bellissimo anche il "lunedì": Di colpo un gran silenzio
e pace. Gli abbondanti avanzi delle leccornie natalizie, la casa addobbata, la vacanza, il senso di relax... tutto bello, insomma.
Quindi a Natale è bello tutto: il sabato, la domenica e il lunedì. Giacomo non ci aveva pensato.
Con l'ccasione: auguroni a tutti Voi ed a tutte le Vostre piante, alberi e tappezzanti, giardini e terrazzi..

S

Soso'

Guest
Tanta felicità a tutti per il nuovo anno, con l'augurio che il vostro Babbo Natale...
non si incastri nel camino!!!!!!! :D
tn_jumping.gif

S

Salvatore7

Guest
Auguri a tutti,( ma non dimentichiamo fra tutti i vari festeggiamenti non dico gli adulti, ma quei poveri bambini che in Afganistan stanno morendo non di stanchezza, di sazieta e indigestione, ma di freddo,
rapiti e poi squartati per la vendita di organi,scusate la mia parentesi, ma nonostante io sia in un campo dove si vende la sazieta e l'idigestione porto con me nel mio cuore il dolore di quei bambini e di quei genitori che non vedranno mai più i propri piccoli, Scusatemi se non vi è piaciuto quello che vi ho detto e AUGURI A TUTTI.

P

petunia

Guest
In verità quest'anno sarà difficile dimenticare tante cose... Comunque auguri a tutti, buon Natale!
Petunia

Alto