• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi Nenne46!!!!!....

coccinella40

Master Florello
BUON COMPLEANNO NENNE
do14.gif

nenne46

Giardinauta Senior
Grazie a tutti di cuore, spero di farlo presto di persona.
Scusate il ritardo ma anche se il tempo era "da cani" sono stata al campo sportivo questa mattina a fare un po' di sport. Poi maxi spesa al supermercato, un pranzetto fuori, una pennica e ora sono al computer a rispondervi.
:love_4: :love: :love_4: :love: :Saluto:

nenne46

Giardinauta Senior
Tanti auguro e W il 1946 !!!:hands13:

Sei nato anche tu nel 46? E' vero è proprio un anno di gente BELLA :lingua: GRANDE:lingua: E FORTE:lingua: e soprattutto modesta :martello: :lol:
Sto scherzando ovviamente ma a volte penso a quale grande segno di speranza ha rappresentato la nostra nascita. Io sono nata nelle cantine di un ospedale bolognese distrutto dai bombardamenti. La città e l'Italia era ancora un campo di battaglia, ancora tanti morti ci sarebbero stati. Ma quanta gente si stava già dando da fare per una ricostruzione morale e civile. Penso a coloro che ricostruirono fisicamente il Paese con il loro lavoro e penso alla classe politica che nonostante le divisioni profonde e le tremende pressioni riuscì a darci dignità e un futuro. Non mi fate fare paragoni con la classe politica attuale.:martello2:cry:

Alto