• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri

jonny83

Giardinauta Senior
Buon Ferragosto miei cari e mie care Giardinaute!
Un augurio di cuore per una ventata di fresco... Da Gradire sia NOI che le nostre amate PIANTICELLE sofferenti!!! :rolleyes:

E, per chi avesse mai giocato al gioco per pc "il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo" (e parlo del primo :lol:)... Ricordate: NESSUNO... può contrastare la volontà di Saruman!

E Saruman ordina: Che venga il fresco!

Scusate ma sono gli effetti del post di xst!!! :martello: e del caldo naturalmente!
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui niente di che, passata giornata tranquilla, scesa qualche goccia, ma senza convinzione. ora sto preparando una cenetta colesterolosissima, linguine con l'astice e astice alla catalana. innaffiato da bollicine altobresciane, con pane fresco e croccante. a me, il mio, sembra un ottimo ferragosto. al mio sangue non so:rolleyes:
e grazie a chi c'era per avermi tenuto compagnia
 

CLEMETIS68

Master Florello
Anche qui qualche goccia e vento ma ancora caldo....anch'io preparo la cena tortelli di patate con sugo sul piccione (sul come si dice a Prato)....coniglio con patate.... e un buon chianti ...niente di che ma tanto per non mangiare la solita fettina.....e per finire profiteroles.. in compagnia della mia famiglia...:love: di mia madre e sorelle..... cosa posso volere di più :love:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ferragosto solitario con libro giallo e nubi piombo, falafel con pomodori al basilico, quiete e tanti sogni.

Mi è piaciuto
 
Alto