E qual'è il problema? Qualsiasi occasione è buona per festeggiare!! Festeggiamolo adesso e il 18. Così si faaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ok ragazzi...è sicuro...Sastuccia compie gli anni il 18!!!!
Ora festeggiamo il suo NON COMPLEANNO!!!!!!
ops...allora scusami stasi, mi sono sbagliato..
Bè, auguri per il tuo NON-COMPLEANNO!!!!
