• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Sasti!!!

tano83

Apprendista Florello
...se non mi sbaglio oggi dovrebbe essere il tuo compleanno sasti!!!! Auguri!!!

happybkc1c1.gif
 
M

*Mauro 77*

Guest
auguri vermessa...ehm...se non e' ...li ritiro...e te li rifaccio!!!!!!!!!!!!
 

aron56

Giardinauta Senior
E qual'è il problema? Qualsiasi occasione è buona per festeggiare!! Festeggiamolo adesso e il 18. Così si faaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
AUGURI DOLCISSIMAAA:love_4::love_4:Nora
 

Sasti

Florello
ops...allora scusami stasi, mi sono sbagliato..
Bè, auguri per il tuo NON-COMPLEANNO!!!!

ma tu sei davvero dolcissimo!:love_4:
facciamo cosi'?
il post lo riapro fra 10 giorni, cosi' festeggiamo a dovere?:love_4:
vi ringrazio tanto, se volete iniziare ora e proseguire per 10 giorni ancora:ciglione: non mi fate che piacere:ciglione::love_4::love:
 

Papyrus

Master Florello
Sasti sai cos'è che volevamo iniziare i festeggiamenti in largo anticipo.. e avranno il loro culmine nel giorno del tuo compleanno.. quindi questo post sarà in risalto fino al 18 :D
 
Alto