• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Lucia!

alex

Giardinauta Senior
Sì, anche il mio nipotino Lorenzo di due anni è così!
Carissima Lucia è il primo, della futura squadra di calcio?
Ancora congratulazioni e tantissimi baciotti!

L

LuciaR

Guest
Si, caro Alex, è il primo ed è tale l'antipatia che provo nei confronti del calcio, che sicuramente da grande vorrà fare il calciatore...

M

MauroRi

Guest
Scusami per il ritardo Lucia, ma sono veramente presissimo.
Non ho le parole, è bellissimo, augurissimi per il tuo piccolo giardinauta Lorenzo.
Ciao Mauro :D :D :D

alex

Giardinauta Senior
Uuuurraaaaaaà, anch'io cara Lucia odio il calcio!
Ma......nel prossimo futuro, dopo il bellissimo Lorenzo, avete intenzione di mettere in cantiere Aurora???????

L

LuciaR

Guest
Sinceramente, caro Alex, ho aspettato un bel pò per decidermi e non so nemmeno se riuscirò a sopravvivere al primo...
Vedremo come andrà.

Caro Mauro, un ossequioso grazie anche a te per gli auguri e sappi che finora neanche questo evento è riuscito ad allontanarmi dal forum.

C

Carla

Guest
Non so spiegarmi come ha potuto sfuggirmi questa bellissima notizia. Scusa Lucia ma ho visto solo ora che è arrivato un nuovo giardinauta. Benvenuto e tanti cari auguri al tuo piccolo meraviglioso fiore.

alex

Giardinauta Senior
Cara Lucia, non posso saperlo ma posso immaginarlo, soprattutto con l'allattamento ogni tre ore e non c'è giorno, ne notte che tenga!
Ho visto e vedo tutt'ora mia cognata, che quando Lorenzo, il primo, aveva 21 mesi è arrivato il secondo, Federico!
Comunque, sono sinceramente contento per te!
Baci.

R

Roberta

Guest
Lucia,
tanti baci a Lorenzo anche da parte mia e auguri alla neo mamma.
Anche lui uno scorpioncino?

Alto