• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Giuliana

DRAGON

Maestro Giardinauta
provo un immenso piacere quando sento ancora vivi questi valori:hands13: Ti faccio i miei più sentiti auguri :froggie_r :hands13: :)
 

spadino

Giardinauta
SecoB ha scritto:
carissima Giuliana, anche io a maggio di quest'anno ho compiuto 56 anni, non da sola perchè ho altre due sorelle gemelle, Augusta e ... guarda caso Giuliana !!!(foto di quando siamo nate, nel lontano 1949 !!!)
gemelline.jpg

adoro le mie due gemelle, siamo sempre state molto vicine, litighiamo anche, ma sempre, dopo pochi minuti ... ci abbracciamo !!!
AUGURONI anche da parte mia !!! hai una sorella STUPENDA !!!

:love_4: :Saluto: Secondina

..........Seco, che ****ta, già deve essere una cosa splendida avere un gemello, ma averne addirittura due, deve essere qualcosa di spettacolare. Significa avere due persone che nella vita non ti abbandoneranno mai.
Vi bacio tutte e tre, siete splendide:love_4:

P.S. tu quale sei nella foto? quella di mezzo?
 
T

teresatita

Guest
voi tre gemelline siete magnifiche! Immagino la fatica della tua mamma. Ma anche la sua felicità!!!!!!!!!!
 
S

SecoB

Guest
per spadino e tutti

grazie !!! io sono quella a destra della foto, adesso sono una ... vecchietta che porta a passeggio i suoi "bimbi" grossi e cura tutti gli altri, coltiva fiori e piante e si gode (salute permettendo) la pensione !!!
secoapasseggioconSissiePupu.jpg

mia mamma era molto contenta di avere tre gemelline, (purtroppo è mancata a 46 anni, nel 1975, per un male incurabile), mio papà, anche se non lo ammette, avrebbe preferito un bel maschiotto, per via dei vigneti e della campagna, ma ... si è accontentato della sorpresa !!! :lol:
adesso, papà (nonno Pierin, forse qualcuno di voi lo ricorda), è sempre con noi, felice di averci tutte e tre vicine con le nostre famiglie.
:love_4: :Saluto: Secondina
P.S. mio figlio (28 anni al 24 dicembre 2005), è figlio unico e mi rinfaccia sovente, benevolmente, di aver preferito il lavoro al darle una sorellina o fratellino !!!
 
T

teresatita

Guest
cara.Secondina , non sei una vecchietta!!! C'è ancora molto tempo per diventare vecchietti. Un bacione!!!!
 

seya

Master Florello
tanti tanti auguri anche da parte di seya.
che bello questo post.
c'è tanto amore dentro.
sono contenta.
 
Alto