• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Giuliana

Daniela S.

Guru Giardinauta
Tanti auguri anche da parte mia Giuliana, si chiama come la mia mamma :love: , ti ringrazio di aver contribuito a crescere una persona splendida come RosaeViola, se è la bella persona che ha dimostrato di essere qui nel forum, magari è anche merito tuo. :flower:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Non si può rimanere insensibili di fronte a parole così belle, piene d'amore, di stima e rispetto, quindi, mi associo anch'io agli auguri.
 

sdra2

Giardinauta Senior
Mi unisco a voi nell'augurare:

BUON COMPLEANNO GIULIANA

E tanti auguri di felicità ad entrambe!
E' bello sapere che esistono sorelle così unite:) :flower:
 

Clorophilla

Florello
Tanti auguri Giuliana :froggie_r :froggie_r

P.s: Ma sei "tosta" come tua sorella???:D Vorrei essere un uccellino per assistere alle vs. chiaccherate :lol:
 
H

Hobbit

Guest
Non posso far altro che unirmi a tutti gli "amici" che han fatto gli auguri a tua sorella.......in fondo è nata il mio stesso giorno.....non può che essere una persona "speciale" (son modesta è!)......

Un mondo di auguri a Giuliana di vero cuore ....
 

spadino

Giardinauta
Giuliana, tanti auguroni da parte nostra.:flower:

Mi raccomando, una fettina di torta anche qui, grazie:food:

...........orca miseria, ma penso sempre a mangiare.......:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

spadino

Giardinauta
Hobbit ha scritto:
Non posso far altro che unirmi a tutti gli "amici" che han fatto gli auguri a tua sorella.......in fondo è nata il mio stesso giorno.....non può che essere una persona "speciale" (son modesta è!)......

Un mondo di auguri a Giuliana di vero cuore ....

HOBBITTTTTTTTTTTTTTTTTTTT, non so se ti hanno aperto un post per farti gli auguri, io tev li faccio qui

Tanti auguri:flower:
 
M

Mary74

Guest
Auguri Giuliana anche da parte mia. :flower:

A Rò...cat: ....
mi sono commossa! Te possino! :love_4: :love_4:

Non riesco a scrivere nulla e sarebbe stupido farlo.. .mi sono troppo vicine le tue parole.

RosaeViola ha scritto:
Le nostre diversità, sono la nostra forza oggi e lo saranno sempre più.

Ognuna vive dell'altra conservando il suo spazio vitale e la sua identità.

Ognuna stima e ama l'altra fondendosi in un amore senza limiti.

La mia vita senza di lei, sarebbe vuota di una parte importantissima, sarebbe priva di alcuni significati per me fondamentali alla felicità.

Grazie Giuliana e tanti auguri.
 
A

ambapa

Guest
RosaeViola ha scritto:
Non sono gli auguri a qualcuno che naviga con noi in questa bella comunità, bensì sono gli auguri ad una persona importantissima nella mia vita che oggi compie 56 anni: MIA SORELLA.

Dopo la parola figlia, questa è la parola che in assoluto mi emoziona di più.

Come al solito Rosa, hai saputo evocare al meglio un mare di sentimenti. Sono sicura che Giuliana è una persona speciale almeno quanto te. Auguri di cuore!

E' vero...la parola sorella è bellissima! Io ho solo un fratello parecchio più giovane di me. Lo adoro e siamo molto uniti, ma una sorella è un'altra cosa..mi è mancata, spesso ne ho sentito il bisogno nella mia vita...soprattutto da quando la mia più cara amica non c'è più.
Godetevi l'un l'altra, il più a lungo possibile...almeno per i prossimi 150 anni!
 
G

Giuliana

Guest
grazie a tutti, davvero di cuore

mi ha colto di sorpresa, lo confesso, trovare il link di questo forum nella posta, anche se lo conosco perchè qualche volta sono venuta a fare l'occhio silenzioso....
Sorpreso e commosso. Io non sono brava come Ivana con le parole, specie se si tratta di esternare sentimenti così profondi e complessi come quelli che provo per mia sorella....
Mia sorella..........è più di una sorella, ed è più di una vera amica....non esiste un termine che renda bene. Lei è il mio punto fermo, il mio porto sicuro.....
Se mi guardo indietro, la rivedo, piccolina, con quei suoi riccioli e quegli occhi neri profondi e brillanti, di una luce particolare e curiosa, che non si è mai spenta nonostante il trascorrere del tempo e le vicissitudini di una vita...
La vita ci cambia, ci porta in direzioni diverse rispetto a quelle che ti eri prefissa, a volte ci trasporta dolcemente e altre volte in modo impetuoso, ma in tutto questo viaggio il sapere che Ivana c'è per me, come io ci sono per lei, sempre, mi aiuta a guardare la vita con la certezza degli affetti, che sono la cosa che più conta per me.
Sì, sono decisamente fortunata.
Grazie Ivancic.....ti voglio un mondo di bene....



e grazie ancora per gli auguri, molto graditi...

P.S. - sono tosta sì, ma lei di più
 
S

SecoB

Guest
per Giuliana

carissima Giuliana, anche io a maggio di quest'anno ho compiuto 56 anni, non da sola perchè ho altre due sorelle gemelle, Augusta e ... guarda caso Giuliana !!!(foto di quando siamo nate, nel lontano 1949 !!!)
gemelline.jpg

adoro le mie due gemelle, siamo sempre state molto vicine, litighiamo anche, ma sempre, dopo pochi minuti ... ci abbracciamo !!!
AUGURONI anche da parte mia !!! hai una sorella STUPENDA !!!
rosariflessainacqua.gif
rosabiancaconauguri.jpg
rosachesiapre2.gif

:love_4: :Saluto: Secondina
 
Alto