• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutti di Buon Natale

di mauro rosario

Master Florello
Nel formulare gli auguri a tutti i viaggianti di questo forum,ho una preghiera che tanto mi stà al cuore giorno 8-9-10 in tutte le piazze d'ITALIA L'associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mileloma ci invita a fare un gesto per i malati ,comprando una stella di Natale,posso capire che il momento è difficile per tutti ,ma noi siamo il popolo col cuore più grande del Mondo e anche nei momenti difficili usciamo fuori con grandi gesta .Grazie da parte mia e un grazie dall'Associazione

Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella


fn4hzs.jpg


BUON NATALE


35jwg0x.jpg
 

sara k

Giardinauta Senior
E' un acquisto che faccio ogni anno, anche perchè purtroppo mio padre è mancato proprio per questa malattia. Auguri a te!:flower:
 

GORLA

Florello Senior
BRAVO rosario .insieme a molte donazioni ,ci vuole anche questa da parte mia ,io ne ho tolti di mioma ma per fortuna tutti buoni con me , faro anche questa ,ciao e buon natale anche a voi da parte nostra annamaria
 

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Sara ,Gorla,Luca,Mr Feelgood,ricambio gli auguri ,penso che questo gesto di aiutare gli altri che soffrono sia il miglior modo di augurare Buon Natale,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


5k51qg.jpg
 
Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Grazie Rosario, non potrò andare io personalmente, ma incaricherò qualcuno di sicuro.. Anche io sto lottanto per un linfoma e comprendo perfettamente, stamattina ho fatto l'ultima chemio, ma la strada è lunga ancora.
I medici che mi seguono sono tutti giovani e super preparati, e soprattutto molto decisi,
Vi prego sosteniamo questa ricerca perchè l'Italia ha bisogno di personale medico ben preparato.

BUON NATALE A Te ROSARIO E A TUTTI :love_4:
 
Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Papyrus innanzitutto ti faccio i miei auguri per una immediata e pronta guarigione ,poi ti ringrazio per il tuo sostegno ed in fine ti auguro tutto quello che tu hai in riservo ,ciao grazie

2rrthkj.jpg
 
Alto