Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Auguri a polliceverdesbiadito, coccinella40, california, Daniela S.
Figurati !
Piuttosto scusatemi, ho usato questo aggettivo convinta che si capisse, l'ho sentita anche per Tv poco tempo fa' in Camera Cafe' e da allora ho pensato che non fosse solo veneta !
Sorry :ros:
Figurati !
Piuttosto scusatemi, ho usato questo aggettivo convinta che si capisse, l'ho sentita anche per Tv poco tempo fa' in Camera Cafe' e da allora ho pensato che non fosse solo veneta !
Sorry :ros:
Si usa molto anche in Sardegna.. almeno nel cagliaritano....
Quando l'ho sentito a camera caffè ho pensato: uè, ma allora è "internazionale" lo usano in tutta Italia..invece ora scopro che solo veneti e cagliaritani lo usano....
Però abbiamo pensato la stessa cosa......sbagliata, ma la stessa :ciglione:
...Hai ragione Cloro...mannaggia ci stavamo scordando che è anche il tuo non compleanno!!!Pensate però a quello sfi gato che oggi fa davvero gli anni!!!! Quindi oggi non sarebbe il suo non compleanno....ahahahaahaha