• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a polliceverdesbiadito, coccinella40, california, Daniela S.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ed io che ero tutta contenta, mi dicevo ma guarda quanti scorpioncini

:cry:

Comunque un buon non colpleanno a tutti :hands13: :hands13: :hands13:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Tutti che fanno gli auguti a tutti...tranne che a me :( Guardate che oggi è anche il mio NON compleanno...ahahahaahahah!!!!!!!:)

Daniela S.

Guru Giardinauta
LolòGi ha scritto:
Tutti che fanno gli auguti a tutti...tranne che a me :( Guardate che oggi è anche il mio NON compleanno...ahahahaahahah!!!!!!!:)
Lolò povera :love_4: hai ragione ....

AUGURI A TUTTI PER UN FELICE NON COMPLEANNO

P

polliceverdesbiadito

Guest
Sìsìsìsì Orazio, facciamo veramente il compleanno...
...quindi ti tocca regalarci metà della tua serra......"antisismica" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
:slow: Come Alice, nel paese delle Merviglie!

Ricordate? Un buon non compleanno a te, a me....
Il cappellaio matto! :lol::lol:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Grazie per gli auguri Daniela...a proposito ma oggi è anche il tuo NON compleanno...AUGURONI!!!!! Anche io sono di Maggio...che bel mese...il mese delle rose...hahahahahah!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Grazie Lolò e allora
Buon Non Compleanno a Me, Buon Non Compleanno a Me, Buon Non compleanno Danielaaaaa, Buon NOn compleanno a Tutti noiiiiiiiii

ccTy

Giardinauta Senior
Ragazzi........é vero!!!!
Ho sbagliato a guardare!!!!
03.gif
03.gif
03.gif

Infatti mi sembrava strano che nessuno avesse ancora fatto gli auguri!!!!
Devo proprio avere bevuto qualcosa di strano!!!
01.gif

Alto