• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a Ciaseta e Nuvolaxxx

H

Hobbit

Guest
AUGURI.....AUGURI.......AUGURI..........DI UN SERENO, GIOIOSO COMPLEANNO............VI INVIO DEI FIORI.....VIRTUALI.............

IMG_4236.jpg
[/img]

S

Surfinio

Guest
Infiniti auguri ad entrambe!!!! Complimenti a Hobbit per i bellissimi fiori(sono tuoi??) e a Pat per il tuo simpatico "regalo"!!!! Ancora auguriiiii!!!
Surfinio

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Auguri ragazze! Un pò in ritardo perchè nel fine settimana non sono "informatizzata" :D

ciaseta

Florello Senior
vedo solo orA! grazissime tante a tutti voi, molto carini!
:love:

x pat: ma l'omarino è solo virtuale oppure.....;)

per hobbit: dei fiori stupendi!!!:) a rischio di una figuraccia: è una gardenia vero?no perchè mi piacerebbe molto ma da me starebbe male....cmq veramente stupendi!

ps: mi hanno regalato dei libri sul giardinaggio e un sacco di belle cosine della bakker! non vedo l'ora che mi arrivino!:D
tantissimi auguri anche a te nuvolaxxx, ma pensa te, lo stesso giorno!

Ultima modifica:

seya

Master Florello
anche se in ritardo...

omedetou gozaimasu ciaseta to nuvola!
ja nè.

buon compleanno ad entrambe
baci baci:love_4:
ciao

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ma stiamo vedendo la stessa foto? A me pare la rosa M.me A. Meilland (gialla e rosa), altrimenti detta PEACE...
ecco! vedi che allora l'ho fatta la figuraccia!?
forse se usavo il binocolo ...
timidi.gif

mi cospargo il capo di cenere!
varie67.gif

mi faccio fustigare!
varie3.gif

vado a buttarmi giù dal wc!
ooops!
varie6.gif

Alto