• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attrezzi

Eltuena

Guru Giardinauta
Dove li riponete gli attrezzi di giardinaggio? Mi riferisco, in particolare, ai grossi attrezzi quali tagliaerba, pala, zappa, rastrello, cesoia, ecc. ecc. I miei cerco di tenerli in un angolo, ma non so come, stanno sempre in disordine. L'ideale sarebbe una di quelle casette in legno che si vedono in giro.

tigro

Giardinauta
Io ho una delle casette di legno, in cui ho parcheggiato il mio amato ed odiato trattorino rasaerba, il carretto del vecchio rasaerba toro (perchè l'ho venduto?), e gli attrezzi a manico lungo. Bene , la casetta si tutta ritorta e imita la torre di Pisa, mio marito ci ha messo un puntello in attesa del falegname!
Gli attrezzi piccoli sono attaccati ad una rastrelliera in garage. Nel periodo di fervore di lavori agricoli sono tutti in giro per il marciapiede attorno a casa... Non sono molto ordinata... ciao

Alto