• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Atto vandalico!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe mi ha colpito moltissimo la tua sensibilità, non ho parole.. Bellissimo gesto..!

Grazie Hiver.. e quello che hai detto su Seya...sono in perfetta sintonia con te...hasta lueguito.....

Bravo! sei stato grande! un mare di baci per il tuo grande amore per la natura.

Muchisssimas Graciassss....

Se il povero alberello avesse potuto
pia0009.gif

Ahahahahahah carini i disegnini, sono proprio appropiati.......Bye,bye.....

Giuseppe all'opera
ARBRE12.gif

L'alberello ringrazia...
14m.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bravo, Giuseppe!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

Ti meriti la nostra stima e il nostro grazie!!!:love_4: :love_4:

Grazie...Bia..

Aha ahha bella storia... :D e complimenti per il tuo gesto!:hands13:
Ma mi chiedevo, l'arancio ha voce di donna o di uomo?:azz:
Ciàaà Bares...com staiii???? Telepatia......Non voce......ciao Ba_Cicc.....

Bravissimo Giuseppe :love_4:

Guendy:flower:

Ciao Guenndy......"los piropos" fatti da te fanno...piacere doppio.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Perchè... le piante non parlano? =)
Apparte gli scherzi il tuo è stato un bellissimo gesto, ovvio per noi che amiamo le piante, ma strano e raro visto dagli altri.
Quando si vive con loro per anni quasi si comincia a sentire una specie di comunicazione, un affinità che niente e nessuno può spiegare.
Io vivo in campagna da quando ero piccola, andavo a cogliere le erbe nell'orto e le riconoscevo solo dal profumo =) mi fanno venire tanta tenerezza quei ricordi. Mi stupii poi, anni più avanti di alcune cose che per me erano normali e non lo erano per gli altri. Mi stupii da matti quando feci annusare a un mio amico un rametto di rosmarino e uno di menta e non seppe dirmi che piante erano O__O.....adesso capisco cosa si intende quando si dice che nascono bambini che non hanno mai visto un pollo e non sanno nemmeno da dove viene il cibo che mangiano...come mi sento fortunata...

Sono daccordo con te su tuttooooooo...quà a Siviglia si dice....da buen entendedor....pocas palabras bastannnnnn......ciao Eleuteria..

Bravo Giuseeeeeeeeeeeeee:hands13: :hands13: :hands13:

Un abbraccio superstritoloso da parte mia...attento a non soffocare eh:love_4: :love_4: :love_4:
Ciao Sevis.......ricordati che ti voglio bene......MUCHISSSIMOSS BESOSSSSS.....

concordo con te giuseppe: piante ed animali meritano tutto il nostro amore!

pa ot: quando mi inviti al tuo ristorante? in che via si trova?:eek:k07:
dai che prenoto un volo!!!!

Grazie Fiorella...tu sei sempre benvenuta da me...il ristorante si trova a Siviglia c/betis 33...quando vuoi ti aspetto sempre.......ciao......Forella vedi che io ti metto in cucina...per la grande cuoca che sei tu.....ahahahah.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bravo Giuse!!!!

Davvero compliementi.... sono fiera di "conoscerti" :)

Scatolina.........il piacere è tutto mio, anch'io sono fiero di conoscerti.......mucho"""

sensibile Giuseèèè

Seyaaaaa!!!!!..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ecco tutto questo ahahahah.....ciao bellissimaaaa de mi corazon.........

fio_rella

Maestro Giardinauta
Grazie Fiorella...tu sei sempre benvenuta da me...il ristorante si trova a Siviglia c/betis 33...quando vuoi ti aspetto sempre.......ciao......Forella vedi che io ti metto in cucina...per la grande cuoca che sei tu.....ahahahah.....

il sogno della mia vita!!!!
quando vado in pensione....arivvo!!!!!:froggie_r :froggie_r

milla04

Maestro Giardinauta
Bellissimo il tuo racconto, Giuseppe, mi ha emozionato il tuo rapporto istintivo e profondo con quell'albero, mi ha fatto pensare alla spiritualità e all'intimo rapporto col mondo e con la natura di certi bei libri di Paulo Coelho.
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta se anche uno solo di quei clienti si fosse messo ad aiutarti, no? Pensa che meraviglia...
02.gif

Dico così perchè quest'estate io e mia sorella ci siamo fermate per la strada a soccorrere un cane che era stato investito da una macchina (e lo avevano lasciato là, ancora vivo, da solo, sull'asfalto bollente di sole...:burningma ) e ad un certo punto si sono fermati e ci hanno aiutato due persone palesemente vestite di tutto punto (poi abbiamo saputo che dovevano andare ad una cena), che hanno passato con noi due ore, fregandosene di sporcarsi e respirare la polvere di chi passava senza fermarsi. Questa è stata una cosa che mi ha rimessa in pace col mondo: probabilmente sarebbe stato così anche per te se qualche cliente si fosse rimboccato le maniche della camicia nuova e si fosse messo a scavare con te, no?

Giuse sei una persona trooooppo carina!
35.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissimo il tuo racconto, Giuseppe, mi ha emozionato il tuo rapporto istintivo e profondo con quell'albero, mi ha fatto pensare alla spiritualità e all'intimo rapporto col mondo e con la natura di certi bei libri di Paulo Coelho.
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta se anche uno solo di quei clienti si fosse messo ad aiutarti, no? Pensa che meraviglia...
02.gif

Dico così perchè quest'estate io e mia sorella ci siamo fermate per la strada a soccorrere un cane che era stato investito da una macchina (e lo avevano lasciato là, ancora vivo, da solo, sull'asfalto bollente di sole...:burningma ) e ad un certo punto si sono fermati e ci hanno aiutato due persone palesemente vestite di tutto punto (poi abbiamo saputo che dovevano andare ad una cena), che hanno passato con noi due ore, fregandosene di sporcarsi e respirare la polvere di chi passava senza fermarsi. Questa è stata una cosa che mi ha rimessa in pace col mondo: probabilmente sarebbe stato così anche per te se qualche cliente si fosse rimboccato le maniche della camicia nuova e si fosse messo a scavare con te, no?

Giuse sei una persona trooooppo carina!
35.gif

Millaaaaaaa:love: :love: quante belle cose mi hai detto...non ho parole per ringraziarti....Noooooo, nessun cliente mi ha aiutato però si i cuochi del ristorante sono stati molto buoni con meeee........ciao Milla ti voglio bene.

Alto