• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

*ATTENZIONE*

mimma69

Maestro Giardinauta
ho un brutto virus sul PC che per il momento non riesco a togliere se non col reistallare completamente XP o quasi.Il virus per il momento mi ha solo danneggiato la rubrica E-mail.ma non so' se e' annidato li'.In questi giorni cerchero' di toglierlo e di ripristinare il tutto NEL FRATTEMPO,SE VI ARRIVANO DELLE MIE E-MAIL ,VI PREGO DI ELIMINARLE SENZA APRIRLE.FINO AL CONTRORDINE Non ho idea se questo virus riesce a mandarle via a mio nome.Da parte mia mi astengo dall'inviarle,fino a che ho il virus.Comunichero' con voi tramite MS.
Grazie della vostra attenzione e scusate.
Antonietta
 
M

micio

Guest
Ciao Mimma,
Prova a conetterti al sito www.antivirus.com e fai una scansione on-line può darsi che tu riesca se non ad eliminarlo in maniera definitiva, almeno a mettere i file infetti in quarantena.
Auguri,
Micio
 

mimma69

Maestro Giardinauta
grazie Micio.Ma il maledetto si e' abbarbicato dentro Windos e non e' possibile ne eliminarlo ne metterlo in quarena.faccio prima ad eliminare il file a cui si e' attaccato e reistallarlo
 
Alto