• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ATTENZIONE VIRUS

lisa

Giardinauta
Mi sono ritrovata un virus dormiente nel pc.
Si diffonde con la posta ed espolode 14gg dopo distruggendo il disco rigido.
Norton Antivirus non lo ha rilevato, quindi
fate così:
andate in trova file o cartelle dg il nome del virus sulfmbk.ex poi se lo trovate cliccate col pulsante destro del mause e dal menu a tendina cliccate elimina
poi andate nel cestino e fate la stessa operazione Attenzione si presenta con l'icona di windovs, ho ricevuto ora l'email da un amico che me lo ha segnalato ma non so
da quando ce lo avevo.
Controllate subito i vostri computer e avvisate nel caso i corrispondenti.
 

Werther

Aspirante Giardinauta
Attenzione!!
Ho cercato informazioni in rete e ho trovato scritto su almeno un paio di siti che il file in questione non è un virus, ma una utility di windows.
Avevo già sentito altre volte di messaggi con cui si cerca di indurre le persone a cancellare file del tutto innocui dal proprio computer.
Il computer dovrebbe comunque funzionare egualmente, visto che il file cancellato di solito non viene usato.
E' anche possibile ripristinarlo, ma non so bene come.

Un saluto :rolleyes:
 

lisa

Giardinauta
Hai ragione wert, ho verificato, è un file di win 98/me che normalmente è inserito in un posto sbagliato proprio dal sistema ma non sapendo l'inglese non ho capito altro.
Scusate se vi ho allarmato ma non sapendo a chi avevo scritto ho preferito avvisare tutto il forum.
Comunque non serve a quasi niente perchè il mio pc continua a funzionare benissimo
annalisa
 
Alto