• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

**ATTENZIONE ATTENZIONE**

mimma69

Maestro Giardinauta
girellando in qua' e la' per i forum,a molte persone si stanno verificando cose strane con Photobucket.Sparizione di album,foto,richiesta di soldi,di partecipare a concorsi.C'e' qualcuno che gentilmente,in inglese,domanda all'amministratore cosa sta' succedendo con una email???
ricordatevi di salvare sempre le vostre foto su di un cd
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche a me.... richiesta di partecipare ad un concorso.... e non si sblocca...
Cmq come posso fare ora per inviare un'immagine per un riconoscimento urgente??

Scat
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Mannaggia alla memoria, l'ho fatto ieri sera e già non mi ricordo più :(
Comunque, da quel che ho capito, dal 15 ottobre le condizioni di Photobucket cambieranno. Resterà sempre gratuito, ma con certe limitazioni. Per gli utenti "gratuiti" lo spazio a disposizione sarà di 1500 MB, mentre per quelli che sceglieranno la formula a pagamento (appunto la Premium, a 25 dollari l'anno o 9 dollari al trimestre) lo spazio sarà illimitato. Per le altre condizioni vedere il sito. Il concorso non è un concorso , mi sembra piuttosto che fra quelli che aderiraranno alla formula Premium verranno estratti dei premi.

Comunque, alla schermata iniziale che ora appare, ho cliccato su mi pare Premium, si è aperta un'altra schermata, dove ho inserito il Paese (Italy) e l'anno di nascita. Infine ho opzionato "No thanks "(in quanto NON voglio aderire alla nuova formula) , ho premuto Invio e i miei albums sono riapparsi.
Mi spiace di non poter essere più precisa, ma non mi ricordo esattamente i passaggi (che comunque sono più o meno questi) e vista la mia scarsa capacità informatica ho paura a smanettare troppo perchè non vorrei trovarmi nella fascia a pagamento senza volerlo ....
Credo comunque che NON bisogni cliccare su Upgrade, se si vuole restare nella fascia gratuita.
Altri informazioni dai più esperti sono ovviamente le benvenute ;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ocio Giudy, che tinypic le foto le tiene caricate solo un mese ;)

Comunque sono contenta di aver detto pure io no, a quello che mi chiedeva photobuchet, di inglese ci capisco poco, e se non capisco dico sempre no, tanto non capiterebbe mai che quancuno mi chieda in tedesco o in inglese se voglio un milione di dollari :D

E poi .............. 1500 Mb, hai voglia a quante foto ci si possono mettere, fatti i conti sono 1500 a 100 Kb, o 3000 a 50 Kb ......... praticamente quando fiorirà la mia aloe ferdinando regis e il mio grusoni avrò finito lo spazio :rolleyes:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
io ne ho quasi 500 di foto.come faccio a sapere a quanti Kb sono??io pagherei anche quello che c'e' da pagare...ma in dollari???e come si paga??
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: mimma69:
io ne ho quasi 500 di foto.come faccio a sapere a quanti Kb sono??
Bella domanda, e comunque sono andata a sfruculiare nel mio album, fallo anche te, anzi, che lo faccia chi capisce l'inglese :rolleyes: cliccando "account option" c'è scritto qualcosa a proposito dei Mb già caricati, e cliccando sul punto di domanda c'è tutta la pappardella di chi ha premiun, e chi non ce l'ha.

Anzi, faccio copia/incolla che velocizzo:

Prima pappardella:

Premium accounts do not have disk limitations. You are allowed 25 megabytes of disk space for free accounts. This is approx 500 images if your average picture size is 50K.



seconda pappardella

Premium accounts do not have bandwidth limitations. You are allowed 1,500 megabytes of bandwidth per month for free acocunts. This is approx 30,000 direct links and resets each month on the day you registered.
 

mimma69

Maestro Giardinauta
chi traduce???e chi trova la pagina dove ci sta' scritto che c'e' da pagare dal 15 ottobre???a me,con la solita fortuna che ho,stasera m'anco me fa' entra'
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
io domani se non arriva nessuno, solo che la mia sarà un di quelle traduzioni fatte con altavista, e quindi approssimativa :rolleyes: ma è quello che passa il "convento" :D
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Traduzione 1^ pappardella:
Premium accounts do not have disk limitations. You are allowed 25 megabytes of disk space for free accounts. This is approx 500 images if your average picture size is 50K.

Chi ha il contratto Premium non ha limitazioni di spazio su disco. Il contratto gratuito invece permette di scaricare al max 25 mbyte che corrispondono approssimativamente a 500 foto di 50 Kb ciascuna.


seconda pappardella

Premium accounts do not have bandwidth limitations. You are allowed 1,500 megabytes of bandwidth per month for free acocunts. This is approx 30,000 direct links and resets each month on the day you registered.

Il contratto Premium non ha limitazioni di banda (lettura contemporanea delle foto da più utenti) mentre il contratto gratuito permette al max circa 30000 visite mensili (cosa esagerata l'utilizzo che ne facciamo noi).

Ciao.
Beppe.
 
2

2mau

Guest
Un tentativo di traduzione..
Photobucket ora offre un “ conto premio” oltre al “conto gratuito”
Tutti i membri annuali di “conti premio” partecipano automaticamente al concorso. Cambiamenti dal conto gratuito al conto premio e quindi alla partecipazione del concorso(vincita di macchina fotografica Canon ed altro….) termina il 15 di Ottobre. I vincitori saranno elencati il 31 Ottobre.

La descrizione per il confronto tra le due possibilità indica i tipi di servizi garantiti con le due opzioni
Le differenze sostanziali sono 25 MB di spazio per il “ conto gratuito” contro uno spazio illimitato per il “ conto premio”
250KB di spazio per le immagini “gratis” contro spazio illimitato “premio”
NOTA : Chiunque abbia donato 25 Dollari o più viene considerato come aderente al “conto premio” e quindi partecipa al concorso.

Ciccando su up grade si legge:
Photobucket è diventata la più’ grande società di “hosting” per immagini del mondo. Negli ultimi 18 mesi ha investito in tempo e denaro per supportare i suoi aderenti e pensa che ciò sia dovuto al fatto che la partecipazione degli iscritti è gratuita ed è loro intenzione di mantenere tale condizione.
L’introduzione del “conto premio” non è altro che una condizione migliore per i suoi iscritti,il“conto gratuito” è naturalmente più restrittivo : minore spazio ed altri servizi limitati…

Se avete contribuito nel passato a donazioni sarete automaticamente inseriti nel nuovo “conto premio” dopo il 15 Ottobre. Se la vs. sottoscrizione è stata di 25 dollari o più siete automaticamente iscritti al “premio” e alla partecipazione del concorso. Etc .etc.

La mia è stata una traduzione molto,molto personale e libera
ciao a tutti
Mauro
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie 2mau, non è che per caso ci capisci anche qualcosa sulle forme di pagamento, nel senso, le prime 2 opzioni le ho capite, si fanno con la carte di credito, ma la terza?
 
2

2mau

Guest
credo sia con assegno o traferimento bancario in
valuta americana,solo per residenti.
Potresti al limite inviare della moneta in una busta ma non ho trovato l'indirizzo della Photobucket. Sono entrato nel loro forum ma anche
lì non ho trovato nulla.
Appena riesco ti informo
 
A

alealdo

Guest
Scusate, ma perche' pagare (un sito americano, poi...) quando ci sono molti portali italiani che mettono a disposizione dello spazio web gratuito, (almeno per ora). Non sara' comodo come gli album (che comunque si impiantano un giorno si' e uno pure :mad:
pero' e' efficace allo stesso modo.
In questo msg ho spiegato un po' come fare, se vi interessa...
Ciao,

Alessandro
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie 2mau, io pure ho cercato la mail di photobuchet senza trovarla.

Grazie anche ad Aleado, me l'ero scordata il tuo 3D, adesso faccio una prova e carico una foto in yahoo, che non vorrei che fosse come la loro valigetta, della serie che in quella non ti lasciano esportare le foto.

Comunque Aleado, il fatto è che tanti di noi in photobuchet hanno caricato più di 25 Mb di foto, e mi sembra di capire che se non si paga entro il 15 ottobre alcune foto spariranno, e non sapendo quali, ho dato una ripulita io stessa ai miei album, infatti ora sono a 15,13 Mb, e pazienza se dal forum sono sparite le foto delle mie escursioni e di Plitvice ........... tanto se qualcuno le vuole, io le ho caricate tutte in un CD ............... e a proposito di questo ........... meglio che apro un altro 3D in merito.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Vediamo se si vede la smile che ho appena caricato? e se la vedete anche voi me lo dite please?

A_01AN13.gif
 
Alto