• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attenzione al freddo

ezio

Giardinauta Senior
oggi è stata una bella giornata a Brescia 14°, ma nei prossimi giorni arriverà il freddo vero
è ora di riparare le nostre piantine
ciao

michele87

Florello Senior
grazie per averci avvertiti ezio..in verità oggi qui a salerno,è stata una giornata fredda rispetto alle scorse..anche perchè c'è un vento terribile..

tricot

Giardinauta Senior
Qui in Sardegna sud solo oggi sono scese le temperature (anche al tg l'avevano annunciato che arrivava intorno a gioved' a venerdì). Ciononostante se c'è un pò di sole anche se c'è aria fredda si sta bene e le piante che prediligono il sole (tipo la bougainvillea) le ho poste nella parte dove c'è il sole per qualche ora la mattina (tempo permettendo- ho visto che sta facendo nuove foglie)- per le altre piante, quelle grasse le ho riparate tutte le altre si beccano l'acqua anche se mi assicuro dopo la pioggia che non rimanga tanta acqua nella ciotolina come per le edere per evitare ristagni.
a presto

Robe

Guru Giardinauta
Qui in Sardegna sud solo oggi sono scese le temperature (anche al tg l'avevano annunciato che arrivava intorno a gioved' a venerdì). Ciononostante se c'è un pò di sole anche se c'è aria fredda si sta bene e le piante che prediligono il sole (tipo la bougainvillea) le ho poste nella parte dove c'è il sole per qualche ora la mattina (tempo permettendo- ho visto che sta facendo nuove foglie)- per le altre piante, quelle grasse le ho riparate tutte le altre si beccano l'acqua anche se mi assicuro dopo la pioggia che non rimanga tanta acqua nella ciotolina come per le edere per evitare ristagni.
a presto
Si, in effetti da me abbiamo appena i 7°, non è paragonabile con altre temperature del nord!!:hehe::hehe:
Per fortuna mi sono fornito di due bellissime serrette fredde, sono miracolose, dentro ho di tutto e le piantine ci stanno benissimo, riparate da vento e pioggia insistente!! :D:D è stato davvero un ottimo acquisto!!! :eek:k07:

M

margherita51

Guest
Qui invece giornata stupenda dopo le nebbie dei giorni scorsi ma stamattina presto l'umidità sui vetri dell'auto era apena apena ghiacciata, mi sa che stanotte invece ghiaccia davvero

Alto