• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attecchirà?

chiara94

Aspirante Giardinauta
Oggi la mia collega mi ha portato alcune piantine di mimosa,con radici , provenienti dal suo albero bellissimo. Sono piuttosto altine ,almeno un metro. Come mi devo comportare per farle vivere: le metto prima in un grande vaso o subito a dimora? Tengo a bagno le radici prima di interrarle? O siamo fuori stagione?Grazie come sempre a tutti:Saluto:

filifero

Giardinauta Senior
dovrebbe attecchire. ti dico solo che il risultato in quanto a fioritura non sarà come quello della tua amica. se ha semplicemente estirpato le piantine che crescono attorno alla pianta madre. la pianta madre è sicuramente innestata. e quindi ha una fioritura abbondante e stupenda da vedere.

Alto