• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attacco probabile di microdochium nivale

Claudio74

Aspirante Giardinauta
Salve grazie alle discussioni precedenti ho un probabile attacco di microdochium domani cerco di postare qualche foto. 20 gg fa ho dato ortiva ma la situazione sembra peggiorata. Sono passato al folicur con i dosaggi visti qui, sperando che faccia effetto. Leggendo sempre nelle vs vecchie discussioni Cigolo suggeriva un prodotto "propiconazolo+proclohraz". Dove si trova in commercio?
P.s. Ho un tappeto di 200 mq royalblue seminato 6 mesi fa

Grazie.
 

Claudio74

Aspirante Giardinauta
Grazie mille filippo. Ho notato pero' che contiene solo il procloraz e non c'e' il propiconazolo. Mi sbaglio?
 

Claudio74

Aspirante Giardinauta
Alla fine dopo ore di ricerche su internet sono riuscito a comprare BENPROP PRO su un sito online (non so' se posso pubblicizzare il sito, se si e occorre lo faccio senza problemi). 1lt con le s.spedizione lo ho pagato 36 euro. Cosi aumento le mie batterie di munizioni chimiche. .

Grazie filippo.
 
Alto