..allora non ci dite niente dell'incontro del 5....
..oltre alle orchi ..com'era la torta al cioccolato di giorgia?!?!?!?
..non sapete quanto vi invidio..bacio!!!
L'incontro è andato benissimo e la torta al cioccolato di giorchidea era davvero squisita:food::food:!!!
Simo,la tu tra un po parti,il 20 se non ricordo male,perchè questa festa di tre giorni inizia il 22 se non erro e io e marco provabilmente andremo sabato!
Simuoh, perchè non vieni a torvarci una volta??
Intanto, come diceva Desi, potresti fare un salto all'esposizione
..dura ben tre giorni: 22-23-24 agosto.
Il 22 sera dalle 20:30 alle 23:00.. il 23 e il 24 tutto il giorno, dalle 09:30 alle 23:00!
Ovviamente siete tutti invitati!
La prossima riunione, invece, si terrà in settembre..la data esatta ancora non la so.. in teoria il primo martedì del mese.. che dovrebbe essere il 2!
Ancora un'ultima precisazione: mi chiamo giovanna! k07:
ciaooo:Saluto:
..ops!!!!!!!!!!!!
..la me scusa siora..giovanna..registrato
..prima o poi ce la farò ..giuro..ma per il momento niente..
..vado in ferie ..e tornerò il 6 di settembre...
..quindi mi sa tanto che ci si vedrà in ottobre..
..cmq in bocca la lupo per l'esposizione...e un :love_4: a tutti!!!!!!!!!!!
e brava Giovanna
Non vedo l'ora che ci sia l'esposizione...
e poi non vedo l'ora che ci sia qualche bella mostra mercato dove comprare qualcosina...
qualche piccola zatterina...
tra un paio di mesi comincia la stagione delle compere!
e brava Giovanna
Marco....:martello2:martello2
Tranquilla Giorchidea,tu non c'entri nulla,ma ho dovuto quotarlo e lui sa perchèk07:
Sisi hai proprio ragione..non vedo l'ora di fare qualche piccolo acquisto anch'io! ..Piccolo perchè non ho più spazio!! :storto: Mi serve proprio una serretta!
Intanto devo fare un salto su a BZ a vedere se trovo ancora la encyclia.. anche se la vedo dura perchè sono piena di impegni e domenica parto FINALMENTE per il mare! Vabè..male che vada farò a settembre..
Tu e Desi venite sabato quindi all'esposizione? Peccato, io ci sarò solo venerdì (tra una vacanzetta e l'altra torno a casa...così almeno un giorno partecipo anch'io!) :crazy:
Marco....:martello2:martello2
Tranquilla Giorchidea,tu non c'entri nulla,ma ho dovuto quotarlo e lui sa perchèk07:
era un riferimento a
http://it.youtube.com/watch?v=mIrnJzCkfJU
io e il papà di Desi ci abbiamo scherzato un po una volta che abbiamo visto la pubblicità...
e Desi ha subito scoperto la mia citazione...
Le encyclie fiorite se non sbaglio son finite...
in ogni caso quelle sfiorite (dovrebbero essercene alcune) le porti a casa col 50% di sconto.
Se vai da Biasion avvisami!