• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Associazione Trentino Orchidee"

LolòGi

Maestro Giardinauta
Magari dalle nostre parti ci fosse qualcuno che le coltiva con la stessa passione, qui spesso e volentieri non sanno nemmeno cosa stanno vendendo :burningma

Il posto migliore resta il VipGarden a Roma. E' una grande serra sempre strapiena. Certo però che lì non trovi le "chicche", ma ha un buon assortimento di botaniche classiche e tantissimi ibridi.

marco837

Florello Senior
Il posto migliore resta il VipGarden a Roma. E' una grande serra sempre strapiena. Certo però che lì non trovi le "chicche", ma ha un buon assortimento di botaniche classiche e tantissimi ibridi.

Comunque se vi capita di fare un giretto dalle parti di Monaco non potete assolutamente perdervi un giretto al manicomio!

LolòGi

Maestro Giardinauta
Comunque se vi capita di fare un giretto dalle parti di Monaco non potete assolutamente perdervi un giretto al manicomio!

Questo è certo!!! Con l'aereo si può andare e tornare in una giornata. Ma sarò sicuramente limitata negli acquisti, visto che saranno bagaglio a mano.
Ma che importa, devo assolutamente farlo!!!:love:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Esposizione 2 luglio 2008

Guardate un po' qua cos'è riuscito ad organizzare Claudio per l'esposizione di ieri!
:hands13::hands13::hands13:

Non so se mi spiego:

Sono stati davvero un pomeriggio e una serata divertenti e interessanti... Sono proprio contenta!

Fruttino

Aspirante Giardinauta
sono senza paroleeeee

si potrebbero mica avere le foto delle singole piante con magari i nomi? :love_4:

che affascinante composizione!

i miei complimenti!

marco837

Florello Senior
Guardate un po' qua cos'è riuscito ad organizzare Claudio per l'esposizione di ieri!

Non so se mi spiego:

Sono stati davvero un pomeriggio e una serata divertenti e interessanti... Sono proprio contenta!

Complimenti!
é un peccato che desi ed io non c'eravamo ieri.
In ogni caso oggi ho sentito Claudio e mi ha detto che hai fatto diverse foto.
Quando le posti TUTTE?
mi raccomando, non farci perdere nemmeno una foro :)
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

Non so se mi spiego:

Secondo me ti spieghi benissimo :love: :love:

desi655

Florello
Urka che spettacolo!!!Complimenti a claudio e a tutti quelli che hanno portato le loro orchidee in fiore!!!Bravissimi!!!!

un vero peccato no esserci stati ma con i turni è veramente problematico!!!

Giorchidea,appena puoi altre foto!!!!

Ps:grazie per le foto!

miaoo

Giardinauta Senior
che bello!!
davvero una giungla stupenda ha organizzato claudio!!:froggie_r
peccato essere così distanti!!:cry:
aspetto nuove foto!!

Giorchidea

Giardinauta Senior
TUTTE?!? ehehehe la cosa potrebbe richiedere qualche giorno!
Stasera non ho molto tempo ma prometto che domani un po' alla volta ve le mostrerò tutte! :eek:k07:

Intanto vi lascio con un'anteprima succulenta... una vanda così bella e gigantesca che quasi quasi era da tenere come gran finale!
Tenete conto che era alta un bel pezzo più di me (comprese un metro cubo di radici :eek:)...e io non sono proprio una piccolina...

Beh, bando alle ciance...

Pronti?!?

...

....Suspense....

...

ECCOLA!

:Saluto:

desi655

Florello
eh si...la famosa vanda di Alois del vivaio di bressanone...la prima volta che l'ho vista sono rimasta esterefatta....ogni volta che vado al vivaio...sto almeno 10 minuti in sua contemplazione!!!

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ma io all'inizio pensavo che fossero tipo 20 vande messe assieme! Poi mi son messa lì a guardarla bene, ho visto tutte quelle radici e che le vande "piccole" intorno erano attaccate...e...e...cacchiooooo! Non ci credevo... :surp::surp::surp:

mgrazia

Florello
capperozzoli..e cavolacci ..la paletta..la miaseriaccia..urca...............
che vanda

sono sconvolta mai vista una cosa così meravigliosa...devo venire dalle vostre parti ad ammirare uno spettacolo simile...tipo un meraviglioso tramnonto autunnale

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mg

claudio_trento

Giardinauta
grazie dei complimenti che voglio condividere con tutti i soci che hanno collaborato , giorchidea in prima fila , lei ha allestito una bellissima mostra fotografica con le sue fioriture , davvero grande!!!:hands13:
certo è stata una giornata di lavoro ma la soddisfazione è stata grandissima
con un affusso di persone altissimo incantate da questo arcobaleno di colori .
giorchidea , sai che la cosa si ripeterà a fine agosto? e per trè giorni? magari avremo modo di conoscere alcuni amici del forum. tu ci sei? (sò già la risposta) .
un saluto Claudio .

Giorchidea

Giardinauta Senior
grazie dei complimenti che voglio condividere con tutti i soci che hanno collaborato , giorchidea in prima fila , lei ha allestito una bellissima mostra fotografica con le sue fioriture , davvero grande!!!:hands13:
certo è stata una giornata di lavoro ma la soddisfazione è stata grandissima
con un affusso di persone altissimo incantate da questo arcobaleno di colori .
giorchidea , sai che la cosa si ripeterà a fine agosto? e per trè giorni? magari avremo modo di conoscere alcuni amici del forum. tu ci sei? (sò già la risposta) .
un saluto Claudio .

Grazie Claudio! :ros: Ricordiamo però ai nostri amici che la mostra foto grafica includeva anche le tue fotografie!
Non ho ancora capito esattamente quando saranno questi tre giorni di esposizione.. io purtroppo ho una prenotazione al mare per l'ultima settimana di agosto, spero non sia proprio in quei giorni lì! :( :cry: Ad ogni modo, dovesse esserlo, io comunque fino al 23 ci sono e sono disponibile per aiutarvi! Spero tanto di poter partecipare.. mi sono proprio divertita l'altra volta! :rolleyes:
Ne parliamo meglio domani comunque!

byebye :Saluto:

Alto