• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspirapolvere

Allopacs

Master Florello
:confuso:Chi puo' darmi un consiglio e aiutarmi cosi' a scegliere l'aspiratore che da qualche settimana ho deciso di comprare.Allora cosa mi consigliate : Sacco...Senza sacco???Gli uni mi dicono che é più igenico senza sacco (meno manipolazione della polvere..):confuso: Voi cosa avete? Vi trovate meglio con uno senza sacco o invece con sacco? AIUTATEMI...:Saluto:

milutao

Guru Master Florello
io uso aspirapolvere con sacco è facile da cambiare e la polvere resta imprigionata senza fuoriuscite, comunque il mio elettrodomestico funziona pure senza sacchetto. Non ho mai usato l'aspirapolvere senza sacco, ma a prima vista penso che poi ti ci voglia un aspiratore per togliere la povere dall'aspirapolvere: scusa il gioco di parole:flower:

Ultima modifica:

aron56

Giardinauta Senior
A me l'ha portata la befana: "Colombina De Longhi super power (1600 watt)" ed è senza sacchetto sul davanti ha una specie di scatola che poi una volta pieno,e ti da' il segnale per questo, la svuoti!!!!! Prima avevo quella con il sacchetto ma spesso si rompeva o quando lo toglievi s'impolveravano le mani!!!!! Costo 109 euro

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Io ho l'aspirapolvere senza sacco, mi trovo bene, ma c'è comunque il problema di svuotarlo e di pulire i filtri.
Il miglior aspirapolvere che abbia mai provato in assoluto è il dyson... se non stai attenta tira su anche te! :D ...costa, però ce l'ha mia suocera ed è veramente un pezzo avanti agli altri...

:flower:

floretta

Maestro Giardinauta
ciao allopacs, sicuramente il dyson senza sacco perchè alla fine i sacchetti costano più dell'aspirapolvere, adesso hanno fatto un minidayson leggerissimo che costa meno dell'altro ed è efficente, quasi il sostituto di una scopetta. te ne parlo perchè li possiedono le mie figlie, li ho usati e valgono quanto costano ciao flo

Luisaa

Giardinauta Senior
Io ne ho preso uno piccolo, per non dover portare su e giù l'altro, l'anno scorso.
Ero partita con l'idea del senza sacco, ma poi nel centro commerciale quando la commessa mi ha illustrato come dovevo fare per togliere il recipiente della polvere e buttare la polvere, ho cambiato idea e l'ho preso col sacchetto .......

Allopacs fai come ho fatto io, fatti spiegare dalla commessa come si procede con un aspiralpolvere senza sacco ..... poi decidi .. :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ciao Aron beata te! Non so' se qui posso trovare Colombina di De Longhi..?Domani mattina faccio un giro nei negozi e poi decidero'..GRAZIE !

Allopacs

Master Florello
Io ho l'aspirapolvere senza sacco, mi trovo bene, ma c'è comunque il problema di svuotarlo e di pulire i filtri.
Il miglior aspirapolvere che abbia mai provato in assoluto è il dyson... se non stai attenta tira su anche te! :D ...costa, però ce l'ha mia suocera ed è veramente un pezzo avanti agli altri...

:flower:

Sono andata a vedere su google il dyson ..mamma che prezzi...539/549/599 euros!GRAZIE Mynuvola.

Allopacs

Master Florello
ciao allopacs, sicuramente il dyson senza sacco perchè alla fine i sacchetti costano più dell'aspirapolvere, adesso hanno fatto un minidayson leggerissimo che costa meno dell'altro ed è efficente, quasi il sostituto di una scopetta. te ne parlo perchè li possiedono le mie figlie, li ho usati e valgono quanto costano ciao flo

Ho guardato su Google per vedere i mini dayson ma son piccoli aspirapolveri a mano ricaricabili...Grazie per l'informazione

Alto