• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspirante giardiniera in arrivo!!!!

Chiary

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti! :hehe:
per prima cosa complimenti per il sito, il forum...e per tutti gli interessantissimi contenuti...:hands13:
sono un'aspirante "giardiniera" che purtroppo non ha pollice verde neanche un pò :storto:....il mio ragazzo mi dice sempre che il mio è un pollice di zucchero:D perchè amo preparare dolci, tanto che ho anche un sito, con annesso forum dedicato alla pasticceria....ma quando si tratta di piante con me purtroppo hanno vita breve! :ros:
quindi ho davvero bisogno di voi, vi prego aiutatemi a diventare bravissima io in cambio vi preparerò tante buone torte
:D
Ho bisogno di imparare tutto da zero perchè io e il mio fidanzato abbiamo comprato una splendida villetta con uno splendido giardino che dobbiamo sistemare completamente perchè attualmente è solo pieno di erbacce...ma sono certa che ce la farò con il vostro aiuto!!! apprendo velocemente :D vi chiedo solo la pazienza di sopportare le mie migliaia, e probabilmente anche banali, domande :ros:
faccio un giretto per capire come muovermi nel forum...e poi parto all'attacco!:D
saluti!:)

p.s. mi permetto di segnalare agli admin che ho qualche problema di visualizzazione delle pagine...
 

delfino 2

Giardinauta Senior
benvenuta in questo forum vedrai che ti troverai bene e forse anch'io avro bisogno del tuo pollice di zucchero!!!
 

Chiary

Aspirante Giardinauta
Grazie mille delfino! :) quando vorrai sarò a tua completa disposizione :) per me sarà un piacere!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ben trovata!
Anche mia suocera e mia moglie hanno il pollice di zucchero!
Mia suocera va sempre alla ricerca di nuove ricette, mentre mia moglie è sempre a dieta però quando vuole sforna dei dolci spettacolari.
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Ciao,benvenutaaaa!!!:)
..yummm...i dolciiii!!!!:food::food::food:
Nel forum ci sono anche delle discussioni di dolci e di cucina!:hands13:
:Saluto:
 

orange juice

Giardinauta
ciao_066.gif
 
Alto