• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento...sono un aspirante agronomo...

Michele89

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Volevo prima di tutto congratularmi con chi ha ideato e creato questo forum e tutto il sito in generale...e ovviamente a tutti quelli che scrivono quì perché tante volte ho trovato consigli e insegnamenti utilissimi!
Sono uno studente dell'università di Agraria di Viterbo, sto facendo il terzo anno e punto a laurearmi in Scienze e tecnologie agrarie (spero senza troppi ritardi!! :D).
Penso che in ogni pianta si racchiuda un po' dell'infinita potenza e saggezza della Natura e chi ha, come noi, l'onore di amarle, senza dubbio riesce a entrare in sintonia con Lei.
Un abbraccio a tutti e...a presto sul forum =)
 

Federica

Master Florello
Benvenuto Michele!!! Troverai ottimi consigli ma sicuramente anche tu ne darai molti e preziosi...buona avventura.... :hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:flower::flower::flower::flower:

Pensa che ieri il forum ha compiuto 10 anni!!!
 
Ultima modifica:

orange juice

Giardinauta
18ss.gif
nel nostro bellissimo forum!
 

Nicki.ta

Giardinauta
Benvenuto Michele. In bocca al lupo per l'universita'!!! :hands13::hands13: Giulia '63, mio figlio ha un anno in piu' di Michele!!!!!:embarrass
 
Alto