• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspidistria variegata

MaryFlowers

Fiorin Florello
beh... visto che ci siamo faccio pure la citazione 'letteraria': fiorirà l'aspidistra è un romanzo di george orwell, sììì, lo stesso della fattoria degli animali e di 1984. tendaggio, se ti va, se la trovi, facci sapere. poi ti darò una dritta avuta qui sul forum per come trapiantarla/interrarla che mi è stata davvero utilissima! bonne chance
Me gusta george orwell al di la’ che la consideravo una sempre verde senza mai un miserabile fior deve esser molti interessante e bello conoscere questo romanzo e scorgere Un altra interpretazion del “ fiorirà L ‘aspidistra” chissà se la trovo gratuitamente leggerlo su google :su:
 

tendaggio

Aspirante Giardinauta
grazie dei consigli, a breve ordinerò on-line le aspidistrie variegate e puntiricchiate , adesso posto la foto di quelle che ho da anni la varietà lurida
 

Allegati

  • IMG_2077.JPG
    IMG_2077.JPG
    198,9 KB · Visite: 3
  • IMG_2078.JPG
    IMG_2078.JPG
    205,5 KB · Visite: 4
  • IMG_2079.JPG
    IMG_2079.JPG
    140,6 KB · Visite: 3

Picantina

Fiorin Florello
Te non ci crederai ma invece fiorisce ....
images
images
foto dal web..
anch'io non l'ho mai notato ...dovrebbe fiorire in tardo inverno ...certo con tutte quelle foglie non è facile vederlo..
ma ho deciso che quest'anno controllerò meglio ....tenendo sotto osservazione tutti e 3 vasi che ho ..:ciao::ciao::ciao::ciao:

Che faccia fiori mi è del tutto nuovo, mia mamma ne ha sempre avute tante, ultimamente ne è rimasto un vaso e non ho mai visto un fiore.....controllerò;)
 
Alto