• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspettando che fioriscano :D

Federica

Master Florello
Aspettando che fioriscano, ecco alcune immagini....

DSCN2336.JPG


ortensia, due talee fatte in primavera dell'anno scorso...chissà che colore saranno i fiori???
La mamma è violaazzurrarosata...sorpresa!!
Angolo sue-est balcone, un po' di tutto ma pochi fiori, le iris mi hanno fatto il bidone

DSCN2331.JPG


solo una ha fiorito

iris%20IMG_6015.JPG


eppoi i crisantemi...

DSCN2339.JPG


con la civetta :D:eek:k07:

DSCN2340.JPG


e per ultimi: I PEPERONCINI LANTERNINA DI KellY

DSCN2341.JPG


non è molto...rispetto ai vostri fantastici giardini, ma me lo faccio bastare....
 
Ultima modifica di un moderatore:

carne

Florello Senior
Noi abbiamo fretta ma le piante hanno i loro ritmi, vedrai che arriveranno anche loro.
 

Federica

Master Florello
io aspetto....:D che altro potrei fare??? :lol::lol::lol:

i miei syriaci, prese le piantine l'estate scorsa, sotto le piantone :D

Hibiscus%2520sysiacus%2520rosa%2520bianco%2520viola%2520DSCN2343.JPG


rosa, bianco e violetto azzurrino, il colore classico,
sperando in una fioritura che mi confermi i colori questa estate :D
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti,però ti ricordo che le foto delle piante succulente e cactacee vanno postate nella loro sezione,perciò te le tolgo,poi apri un 3D di là!!!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
bella la pyracantha. io sono riuscita a istigarla al suicidio. sob sob. forse perchè l'avevo assoldata come 'antiladro' ma non l'avevo regolarmente messa a contratto? boh
 

Federica

Master Florello
Ok Lore...le metterò di là :eek:k07:

@Francy per ora no, son piccini, li ho raccolti con le radici a luglio e non ne avevano, il loro destino era di essere tagliati insieme all'erba, quindi non son sicura di colori, spero di vederli quest'anno :D:)
 
Ultima modifica:

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissimo tutto :) purtroppo "noi" che abbiamo solo balconi e terrazze ci dobbiamo accontentare....:)
 

Ari68

Florello
Belle Federica tutte in ottima salute :hands13: ora aspettiamo le fioriture :flower:.

Concordo con ian7771 :D :)
 
Alto