• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

asparagi????

PATATINA

Aspirante Giardinauta
nella terra del giardino stanno ucendo delle strane punte, che somigliano ad asparagi; cosa saranno ? a voi è mai sucesso?

Ellare

Aspirante Giardinauta
forse dei bulbi? calle?
il giardino dei miei in puglia è pieno di calle giganti nate spontaneamente... ma Navacchio dov'è? scusa l'ignoranza!

PATATINA

Aspirante Giardinauta
navacchio è vicino a Pisa. in quella terra non ho mai piantato niente, è il primo anno che ho il giardino ed è terra riportata dai campi circostanti

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
Se fossero asparagi dovrebbe esserci la spinosissima pianta proprio lì o nell'immediata vicinanza..... Con il caldo di questo inverno qua in zona gli asparagi selvatici ( buonissimi ) sono già arrivati ma per la carenza di pioggia ce ne sono ancora pochini.....

Alto