• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ascidi secchi

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
No, non credo che si intendesse questo! (mi fa ridere pensare alle foglie della tua nep steccate come una gamba ingessata :lol::lol::lol:).
Prova a guardare il post di Pafil "Finalmente la mia neppa di è decisa": credo che come sostegno si intenda qualcosa del genere.

Ciao.

Simo



:martello::martello::lol::lol:

Grazie mille......ero preoccupato:fifone2::lol:

Un paletto di quelli di sfagno...bene bene!!!! ce l'ho già....lo metterò domani, vediamo se mi fa "stì ascidi, che mi tiene acido:burningma
 

simo71

Aspirante Giardinauta
Devo ringraziarti, perche' mi hai fatto passare il pomeriggio con l'immagine della neppa con le foglie steccate!... e ogni tanto ridevo da sola.
Sei un tesoro!:D
 

campogaggiolo

Florello
Ah Ah:lol::lol:
No assolutamente ragazzi!
Basta fissare il tronco principale in modo ch sia ben saldo...io devo ancora farlo con la mia...

giuseppe
 

Vagabonda

Florello Senior
non sono le foglie ad essere tenute legate, ma i viticci degli ascidi. SOno loro che hanno bisogno di sostegno, di legarsi. La mia ora si è avvinghiata al mio alberello di limone!!!!
 
Alto