• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Artista torturatrice di animali, firma la petizione.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Assurdo, nella civile Olanda:

http://www.change.org/petitions/bring-animal-killing-artist-katinka-simonse-to-justice

Katinka Simonse ha 31 anni ed è una sadica. È anche una torturatrice di animali, per quanto ami definirsi “un’artista”, e vive ad Amsterdam. Sono anni che uccide animali e la fa franca: nessuno sembra riuscire a fermarla una volta per tutte.
Si tende, purtroppo, a tollerare le sue uccisioni perché lei stessa è così furba da sostenere di compierle in nome dell’arte. Non dovrebbe mai essere una scusante, eppure questa patetica giustificazione ha fatto sì che questa donna sia ancora a piede libero...

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non riesco ad andare avanti,quando ho compilato tutti i campi clicco su SIGN,metto la password e mi dice che i campi compilati non possono essere lasciati in bianco.....ma sono compilati!!!!Mi dici come posso fare???

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
questo tipo di arte mi mancava....mi affascinano sempre gli abissi della psiche umana...che mondo !!!
p.s. ho dato uno sguardo alla sua arte...sembra jeepers creepers questa è psyco....da manicomio criminale...ho firmato.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
:eek:Certo che è assurdo quello che fà, ed il bello che si pure una bella risata nel video...
Roba da pazzi, chi sà se un giorno troverà qualcuno che faccia a lei quello che ora lei fa a quei poveri animali indifesi.
COMPILATA

Fedma

Aspirante Giardinauta
Firmato ............. sono rimasta senza ...... fiato nel vedere l'immagine accanto ai campi da compilare .......... Mio Dio ! Quanti malati di mente e di cuore ci sono al mondo ?!

Violetta516

Maestro Giardinauta
lore.l quella credo sia un'altra cosa, una ulteriore iscrizione, forse con il mio pessimo inglese ho capito che serve a salvare sull'eventuale account di change.org (che comunque noi non abbiamo), la firma della petizione, ma questo non ci interessa. La petizione l'hai firmata già compilando la prima pagina. Poi se c'è qualcuno che meglio conosce l'inglese e può confermare, è meglio.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok allora l'ho firmato....è questo che conta!!!ciao e grazieee

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
Io proprio non capisco..i pazzi esistono ed i sadici pure, questo l'abbiam capito.....ma il problema qui mi sembra di tipo legislativo...
Scusate ma quello che ho letto mi sembra fuori dal mondo.....
Lasciamo pure che per le torture lei si giustifichi con il fatto di compiere un gesto " ARTISTICO"...ma scusate, per quanto riguarda i pulcini nel tritadocumenti...?
Mi sembra impossibile che lei possa continuare indisturbata la sua attività...probabimente il problema più grosso e lampante è che in Olanda ci sia un vuoto normativo e legislativo che renda impossibile fermare questi atti osceni....
Tanto qualcuno avrà sposrto denuncia ... gli animalisti esisteranno anche in Olanda....
Mamma mia, sono sbigottito...

Nieves

Giardinauta Senior
Fatto. Robe da non crederci...ma vi ricordate quello che in una mostra "d'arte" aveva messo dei pesci dentro al frullatore e i visitatori potevano premere l'interruttore? E di quell'altro spagnolo che ha legato un cane e lo ha fatto morire di fame per "arte"????
Che schifo.

elena_11293

Master Florello
Fatto. Robe da non crederci...ma vi ricordate quello che in una mostra "d'arte" aveva messo dei pesci dentro al frullatore e i visitatori potevano premere l'interruttore? E di quell'altro spagnolo che ha legato un cane e lo ha fatto morire di fame per "arte"????
Che schifo.

no, non l'avevo mai sentito. e sinceramente per quanto mi dispiaccia non aggiungere una firma non aprirò il link perché non riesco a sopportare l'idea di leggere o vedere qualcosa di simile. a suo tempo mi è già bastato il film "bad boy bubby" in cui un gatto veniva soffocato con la pellicola da cucina (il film aveva avuto il benestare della protezione animali per ragioni artistiche e di messaggio, puah!!!!!) e i filmati di qualche altro ente anti-vivisezionistico in cui, per stare in tema con quanto dite, si vedono i pulcini di un'azienda di produzione di omogeneizzati che vengono messi su un nastro scorrevole alla fine del quale se non ricordo male venivano decapitati......diomio, ce li ho ancora negli occhi, così piccoli, indifesi, che si guardavano attorno con un'aria del tutto serena e curiosa di quel che la vita potesse portar loro...... sono così stanca di 'ste cose, gente, così stanca.....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
no, non l'avevo mai sentito. e sinceramente per quanto mi dispiaccia non aggiungere una firma non aprirò il link perché non riesco a sopportare l'idea di leggere o vedere qualcosa di simile. a suo tempo mi è già bastato il film "bad boy bubby" in cui un gatto veniva soffocato con la pellicola da cucina (il film aveva avuto il benestare della protezione animali per ragioni artistiche e di messaggio, puah!!!!!) e i filmati di qualche altro ente anti-vivisezionistico in cui, per stare in tema con quanto dite, si vedono i pulcini di un'azienda di produzione di omogeneizzati che vengono messi su un nastro scorrevole alla fine del quale se non ricordo male venivano decapitati......diomio, ce li ho ancora negli occhi, così piccoli, indifesi, che si guardavano attorno con un'aria del tutto serena e curiosa di quel che la vita potesse portar loro...... sono così stanca di 'ste cose, gente, così stanca.....

Sapessi come sono stanca anch'io, a volte mi prende una disperazione terribile e con la constatazione di essere impotente davanti a certi crimini.

Pico86

Giardinauta
E' un mio dubbio da tanto capire come facciano persone così a non sentirsi oppressi dalle voci e dagli sguardi degli animali che hanno torturato ed ucciso, se io avessi fatto una cosa simile non mi basterebbe vomitare l'anima per sentirmi libero.

elena_11293

Master Florello
....appunto, l'hai proprio detto. questo è ciò che sento ogni qualvolta la notizia o visione o consapevolezza di un qualsiasi crimine contro esseri indifesi di qualsiasi tipo mi arriva. per me è INSOPPORTABILE.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ieri pomeriggio raccontavo a mio marito della cagnetta rubata e violentata, mi ha detto queste precise parole: Per favore non mi raccontare più questi fatti, mi sento male solo a sentirli.

elena_11293

Master Florello
sai piera, lo so che a guardarsi in giro ogni tanto verrebbe proprio da disperarsi, altro che sperare... ma sinceramente io la sensazione che la coscienza comune pian piano stia cambiando ce l'ho. e quando questo cambiamento sarà arrivato a un buon numero, vedrai che non occorrerà nemmeno più lottare tanto, il rispetto anche per le altre specie sarà la norma.

Alto