• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Artemisia

Milla

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!! Una settimana fa ho comprato un'Artemisia. Sapete dirmi come trattarla? Irrigazione, posizione ecc... Le radici stanno uscendo fuori dal vaso perciò pensavo di rinvasarla. Sapete dirmi che terreno usare? Grazie mille! :)
Milla!

Milla

Aspirante Giardinauta
é bellissima! Se gli passi la mano sopra sembra vellutata, è morbidissima. Sembra proprio un peluche! :)

kiwoncello

Master Florello
Non so di che Artemisia si tratti; se come questa ti assicuro che si tratta di pianta resistentissima soprattutto alle siccità più tremende, estremamente facile da taleizzare, senza alcuna esigenza di terreno......

Siepediartemisia.jpg

Milla

Aspirante Giardinauta
Ciao! La mia è come quella del link che mi ha mandato piera58. Non capisco bene se è uguale alla tua. Grazie mille per le informazioni!

Alto