• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arte o scarabocchi?....a voi la 'sentenza'

Vagabonda

Florello Senior
Bella conclusione, come frase ad effetto potrebbe essere la ciliegina sulla torta,ma non crederai veramente ci sia confronto fra le due forme d'espressione?-evito volutamente la parola arte-:)

e perchè no? L'uomo è uomo. Gli uomini primitivi incidevano le pareti delle grotte, poi si è evoluto e ha cominciato a dipingere, c'è stato un periodo (e le nostre città ne sono piene, sotto i manifesti pubbliciatri) in cui quasi ogni casa aveva un affresco religioso o meno. Cosa fanno oggi questi ragazzi? La stessa cosa che si faceva nelle caverne. Si esprimono. Certo, poi ci sono quelli che vandalizzano, ma personalmente io mi riferisco ai lavori fatti bene, che esprimono davvero qualcosa. Guarda quel murales che ho postato io; non vedi l'ironia, l'intelligenza, nella frase "j'a ball 'o rep?" Dovrebbero dargli un premio. E la sensualità non volgare del terzo disegno postato da root? Ognuno è libero di criticare, apprezzare o disprezzare questi lavori; a me piacciono. Se sono fatti su muri schifosi e indecenti e portano colore e arte, mi piacciono ancora di più.
 

daria

Master Florello
e perchè no? L'uomo è uomo. Gli uomini primitivi incidevano le pareti delle grotte, poi si è evoluto e ha cominciato a dipingere, c'è stato un periodo (e le nostre città ne sono piene, sotto i manifesti pubbliciatri) in cui quasi ogni casa aveva un affresco religioso o meno. Cosa fanno oggi questi ragazzi? La stessa cosa che si faceva nelle caverne. Si esprimono. Certo, poi ci sono quelli che vandalizzano, ma personalmente io mi riferisco ai lavori fatti bene, che esprimono davvero qualcosa. Guarda quel murales che ho postato io; non vedi l'ironia, l'intelligenza, nella frase "j'a ball 'o rep?" Dovrebbero dargli un premio. E la sensualità non volgare del terzo disegno postato da root? Ognuno è libero di criticare, apprezzare o disprezzare questi lavori; a me piacciono. Se sono fatti su muri schifosi e indecenti e portano colore e arte, mi piacciono ancora di più.

Non posso darti torto, ho visto anch'io lavori notevoli,-qualcosa di spettacolare in alcune foto scattate in Sardegna- purtroppo pero' l'imbrattamento sfrenato e non regolato tende, con la sua bruttura e irruenza,a generalizzare questa forma di...comunicazione, e a far risaltare maggiormente le schifezze.
Poi non sono particolarmente amante dell'arte moderna, so' un po' antica insomma, anche nei gusti :eek:k07: :)
 
Alto