• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivi Da Orchibo

orchikap

Aspirante Giardinauta
Finalmente posso postare le foto da bologna. solo degli acquisti e scattate a casa, perche con quelle fatte alla fiera ho avuto problemi e non posso recuperarle.
per fortuna che zeug ha messo gia tutto lui!!!!

allora la prima e questa, PHAL MANNII

02042008039.jpg

seconda PHAL EQUESTRIS acquistata su consiglio da zeug

02042008041.jpg

terza VANILLA PLANIFOLIA

02042008043.jpg

quarta un vasetto con 3 piante da far crescere con calma di
PHAL BELLINA X ANBOINENSIS

02042008045.jpg

SPERO VI PIACCIONO A PRESTISSIMO!!! SEMPRE CHE INTERNET me lo CONSENTA!!!:martello:
:Saluto::Saluto::Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
che belle anche io mi sono data all'equestris!
che forte il vasetto con le piantine da far crescere con calma!!
spero di trovare qlc di simile a malpensa fiere! in realtà ho questa settimana mi sono arrivate delle piccole phal daelysapaola :love::love_4: da far crescere x cui ho il mio bel da fare ma addirittura in vasetto sarebbe una sfida fantastica!!

desi655

Florello
S T U P E N D E!!!!!l'equestris ha lo stesso cartellino di dove le compriamo noi...forse c'era il rivenditore alla fiera...

orchikap

Aspirante Giardinauta
Si sono quasi sicuro che sia lo stesso e infatti e dalle vostre prati. Il venditore non c'era l'ho spesa allo stand AERADO e infatti arrivato a casa faccio il controllo e su uno dei keiki ho trovato le cocci! Sei troppo un mago! Comunque problema già risolto, spero! Ma da quel venditore si trovano anche altre phal botaniche? Grazie ciao ciao

zeug49

Florello Senior
Splendide piante !!! azzz...la cocciniglia non l'ho vista in nessuna orchi....credevo averle controllate bene !!!!
zeug

desi655

Florello
Si sono quasi sicuro che sia lo stesso e infatti e dalle vostre prati. Il venditore non c'era l'ho spesa allo stand AERADO e infatti arrivato a casa faccio il controllo e su uno dei keiki ho trovato le cocci! Sei troppo un mago! Comunque problema già risolto, spero! Ma da quel venditore si trovano anche altre phal botaniche? Grazie ciao ciao

Super curiosità la mia...quanto l'hai pagata l'equestris?

Alto