• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivederci

E

Esmy

Guest
E si .. per un po' non sarò in rete.
Sto cambiando lavoro .. e dove andrò non avrò la possibilità di collegarmi.
Inoltre per maggio dovrei anche trasferirmi .. nuova casa .. nuova città .. nuovo lavoro ... AIUTOOOOOOOO!!
Quindi sarà difficile riuscire a venire qui.
Ma non temete .. il pc lo ho ... tempo di trasferirmi e di avere la linea telefonica e sarò ancora tra voi a tempo pieno.
Un bacione a tutti
Esmeralda

B

Betty Morgana

Guest
Ti faccio tantissimi auguri per questo momento della tua vita così particolare!
Un abbraccio

P

painthorse

Guest
in bocca la lupo per tutto compreso per il ritorno al più presto al forum

R

rosa cremona

Guest
ESMY ,in bocca al lupo per i tuoi cambiamenti,io un trasloco l'ho fatto da poco e conosco cosa comporta il tutto ,ovviamente la tua situazione è mooolto diversa dalla mia :io casa tu casa ,lavoro e città.AUGURONI GROSSI GROSSI,Rosa

R

Roberta

Guest
Esmy in bocca al lupo per le nuove sfide!!!!!

Continueremo comunque a sentirci telefonicamente spero.

Un bacione

C

Constance Spry

Guest
Esmy, ma davvero? Ma accidenti...e noi come facciamo senza di te?
Ragazzi... :(

Noor.

Giardinauta Senior
Mi raccomando, torna prestooooooooo!
Il primo PC libero ed incustodito, ti avvicini con mossa felina e fulminea e ...zac :cool: ! ti colleghi a farci un salutino :D

elleboro

Florello
Auguri, Esmy. Dicono che il trasloco sia in cima agli avvenimenti che generano stress. Tu poi cambi lavoro, casa e città. Spoero che a generare tanti cambiamenti sia un motivo allegro ed a te gradito, anche se l'abbandono delle cose che erano il nostro quotidiano è sempre un po' triste. Un abbraccio, Bruna.

L

LuciaR

Guest
Ciao Esmy, auguri per il tuo nuovo lavoro e per tutte le novità che ne conseguiranno. Cerca di tornare presto fra noi (abbiamo bisogno della nostra webmaster :D ...)

C

chicca

Guest
Esmy ci mancherai!
Cerca di stare tranquilla, e non ti disperare per le troppe cose da fare..piuttosto segnatele da qualche parte e tira una riga su quelle già "evase"..trasmette una confortante sensazione di "già fatto"! I cambiamenti allungano la vita. In bocca al lupo!

alex

Giardinauta Senior
In bocca al lupo paperotta!
Mi raccomando fai la brava e cerca di farti viva al più presto, magari ti chiamo sul cell o ti invio un sms per sentire come va......ok??
Un abbraccio ed un bacione!

E

<Esmy>

Guest
Ragazzi .. non sapete quanto mi mancate ...
Oggi sono venuta nel mio quasi ex ufficio (sto facendo le ultime ferie) per lo stipendo .. ed eccomi qui a farvi un salutino.
Mi spiace di non potere essere presente come prima ... inoltre devo ancora sistemare parecchie cose su amici.giardinaggio.it.
Per questo mi scuso con Traudi .. promesso lunedì cercherò di venire qui in ufficio per sistemare il link al tuo giardino.
Scuse vivissime anche a Betty Morgana ... le avevo promesso di inserire una nuoiva sezione.
Comunque ora sto andando a Roma .. ho appuntamento con Sosò ed Alberta ... stasera invece cena anche con Rita Finocchi e Mitcha ;) ;)
Visto che non posso coltivare più le mie amicizie virtuali .. cerco di farle divenire REALIi!!
BAcioni a tutti e grazie per gli incoraggiamenti.
Esmeralda

H

harrop

Guest
Cara Esmy,
questo mi fa sentire ancora più in colpa per non aver avuto il coraggio di fermarti alla Landriana! Spero di vederti a Villa Celimontana. Ma in quale città vai? Lontano da Roma?
Rammento che un volta, tanto tempo fa', abbiamo parlato delle ortensie e delle zitelle, ti ricordi....? Comunque, tanti, tanti auguri per la tua nuova vita.
Abbracci
Harrop

G

Gloria2

Guest
Esmy, ma perchè ci saluti come se non ti facessi più sentire??? Se tu non ci avessi detto che ti trasferivi e avessi continuato a collegarti, nessuno di noi si sarebbe accorto di niente...Invece così sembra che non ti sentiremo più!! NO, eh? Ormai sei una colonna...informatica del forum! Ciao e auguri, Gloria

Alto