• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivederci

E

<Esmeralda>

Guest
e rieccomi che faccio capolino.
Paola Luna la tua lettera mi è arrivata ... penso con grande ritardo ma è arrivata.. Grazie Mille.
Per chi mi chiede delucidazioni cerco di spiegare la mia nuova "situazione"
Da Giovedì 2 maggio inizio questo nuovo lavoro, nella capitale, ora sono a Civitavecchia distante 80 km da Roma.
Per i primi tempi farò la pendolare .. poi tempo di sistemare la casa del mio ragazzo a Roma ed arriverà un mezzo trasferimento, nel senso che la casa qui al "paesello" me la tengo ;) .
Come potrei abbandonare il mio giardinetto .. che solo ora sta prendendo forma???
L'unico problema è quindi il collegamento web, che finchè non so dove abiterò più spesso, non so dove attivarlo.
Fino a quel momento ... mi vedrete giusto sporadicamente per un salutino.
Bacioni
Esmy

R

Roberta

Guest
Ho letto solo ora che il 26 vi siete incontrate con Mitcha e non m'avete detto niente....cattivone.... :( .....

Alto