• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivederci!!!!!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ciao, raga.
Come molti sapranno domenica mi sposo e lunedì parto per la luna di miele in Egitto (Crocera sul Nilo e Mar Rosso), perciò per una ventina di giorni non mi vedrete (salvo eventuali incurioni da PC in albergo, se disponibile).
Tornerò al lavoro il giorno 18 Ottobre, (con una valigia piena di semi di piante esotiche...)
Mi mancherete!
 

luckybamboo

Florello Senior
FELICITAZIONI E TANTE SANE TR...PASSEGGIATE! :D

:love_4: :love_4: Baci anche alla sposa e a Lamù (ti farà da testimone? :D )

Ciao!!!!
 

crica

Giardinauta Senior
E come faccio con gli oleandri??? A chi chiedo se stanno male???
A parte gli scherzi...ti auguro tantissime belle cose e tanta felicità!!!
Auguroni e buon viaggio!! :love_4:
ciaociao
crica
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Che dire? Buon tutto (cerimonia-lunadimiele-rinfreschinivari-nottiesotichealchiarodiluna :ciglione: ... :D)!!! :love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Caro Boba, allora ci siamo, ti faccio i miei migliori auguri per il tuo matrimonio e ti auguro una vita serena, ci mancherai in questi giorni e stai certo che ti penseremo, è un passo importante e immagino l'emozione che starai già provando, la tensione delle ore precedenti il matrimonio, l'ultima notte da single che non ti farà chiudere occhio e poi la mattina stessa, tu trepidante sugli scalini della chiesa in attesa della tua sposa e mentre controlli nervosamente l' orologio ecco! arriva lei! bellissima, emozionata, a stento riesce a trattenere le lacrime.... tu la guardi.. lei ti guarda.. in quello sguardo c'è tutto, l'amore, l'emozione e la consapevolezza che è per sempre.... la chiesa è bellissima, addobbata con splendidi fiori, inizia la messa e poi, finalmente, la fatidica frase VI DICHIARO MARITO E MOGLIE, il signore e la signora boba, la tensione si scioglie, un bacio, un applauso liberatorio e finalmente il giorno tanto attesa ha avuto il suo culmine..... uscite ancora emozionati dalla chiesa, gli amici e i parenti vi attendono gioiosi e finalmente potete scaricare tutta la tensione accumulata fino a quel momento, d'ora in poi le ore che seguiranno saranno caratterizzate solo da gioia e serenità.
Oddio mi sto commuovendooooo :cry:
Boba mi raccomando vogliamo le foto, e se quel giorno ti fischieranno le orecchie sai già che siamo noi, i tuoi amici di forum che ti pensano e ti vogliono tanto bene.... :love_4:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Auguri anche da parte mia Boba
Forse qualcosa di bello al mondo c'è...e tu lo affronterai domenica.
Un amico mi diceva:
-"Se ti stai per sposare, significa che tua moglie è riuscita a metterti le manette.
Ora sta a te decidere se portarle per sempre, o cercare senza tregua la chiave per liberartene."

Spero che la tua consorte non sia poliziotta :lol: :lol:

Salutissimi :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
ciao Boba, Tanti tanti auguri
15.gif
e attento ai NANETTI:lol: :lol: :lol: :lol:
12.gif
 

paolaas

Guru Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
Caro Boba, allora ci siamo, ti faccio i miei migliori auguri per il tuo matrimonio e ti auguro una vita serena, ci mancherai in questi giorni e stai certo che ti penseremo, è un passo importante e immagino l'emozione che starai già provando, la tensione delle ore precedenti il matrimonio, l'ultima notte da single che non ti farà chiudere occhio e poi la mattina stessa, tu trepidante sugli scalini della chiesa in attesa della tua sposa e mentre controlli nervosamente l' orologio ecco! arriva lei! bellissima, emozionata, a stento riesce a trattenere le lacrime.... tu la guardi.. lei ti guarda.. in quello sguardo c'è tutto, l'amore, l'emozione e la consapevolezza che è per sempre.... la chiesa è bellissima, addobbata con splendidi fiori, inizia la messa e poi, finalmente, la fatidica frase VI DICHIARO MARITO E MOGLIE, il signore e la signora boba, la tensione si scioglie, un bacio, un applauso liberatorio e finalmente il giorno tanto attesa ha avuto il suo culmine..... uscite ancora emozionati dalla chiesa, gli amici e i parenti vi attendono gioiosi e finalmente potete scaricare tutta la tensione accumulata fino a quel momento, d'ora in poi le ore che seguiranno saranno caratterizzate solo da gioia e serenità.
Oddio mi sto commuovendooooo :cry:
Boba mi raccomando vogliamo le foto, e se quel giorno ti fischieranno le orecchie sai già che siamo noi, i tuoi amici di forum che ti pensano e ti vogliono tanto bene.... :love_4:
Che pathos! attenta che così lo fai spaventi!
invece io ti dico solo:
stancatevi molto in luna di miele....
61.gif
 

lobelia

Florello Senior
Allora, caro Boba, il grande giorno è giunto al fin...
Ieri ho festeggiato il mio nono anniversario! Ti auguro ogni bene e felicità. Il matrimonio è un'avventura pazzesca, altro che sport estremi!!! Ma alla fine la persona che ti respira accanto ti mette dentro le radici (per rimanere in tema col forum....) e ti domandi come potevi aver vissuto prima, senza conoscerla.
Hai presente i licheni? Non distingui più il muschio dall'alga! Ecco. Gliene dico tante ma l'amore per mio marito è per me la terra in cui affondo la radice che mi nutre. :food: :food:

PS (E dopo tutto sto bla bla de sentimento...a Boba: datti da fà, bello!!!! :ciglione: :froggie_r :froggie_r )

"Ma che ce fr*** ma che ce'mporta......" :martello: :martello2
 

*ALE*

Apprendista Florello
Se solo domenica fossi libera verrei a curiosare....
Beh, come tutti gli altri ti auguro tanta felicita' e ti anuguro anche che lei sia la persona che sara' al tuo fianco per sempre ... e' veramente importante.
Che dire, un po' ti invidio.:ros:
Alessia:love:
 

Similar threads

Alto