• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arona orchidea 2011

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti,
inserisco qualche foto fatta ieri ad Arona, mostra molto bella, ben organizzata e con un comitato d'accoglienza super qualificato :)
resterà aperta fino a domenica sera, quindi per chi avesse voglia tempo e piacere di andarci.. ha ancora modo di poterlo fare.

ed ora le immagini

ingresso.... laterale
DSC02380.jpg

DSC02381.jpg

DSC02386.jpg

DSC02385.jpg

DSC02384.jpg

DSC02383.jpg

DSC02394.jpg

DSC02395.jpg

DSC02396.jpg

....... continua

Spulky

Membro dello Staff
Tra le piante in vendita..

DSC02442.jpg

DSC02441.jpg

DSC02444.jpg

queste sono tornate con me

DSC02489.jpg

DSC02504.jpg

purtroppo ha lo stelo rovinato, ma è bellissima!

DSC02491.jpg

paphio concolor
ci ho messo un po' a convincermi...e il dilemma non era sull'estetica

DSC02494.jpg

DSC02508.jpg

questo l'ho visto.. e l'ho preso al volo...

questa piccola delizia.. l'ho rimirata per mesi sul sito del Sughereto... ora finalmente....

DSC02501.jpg

(piaceva anche alla pianta grassa come potete notare)

DSC02503.jpg

....

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
...questa..... interessante piantina...è completamente sotto la responsabilità di Ronin! essendo palesemente una parente stretta della cattleya... ed essendo io una nota stendicattleyainvaso non la volevo.... per paura di farle fare la fine delle altre che sono passate in mano mia... per cui
visto che mi sono lasciata convincere.. in caso di emergenza.. sarà sua cura correre in aiuto della piccola!!

DSC02496.jpg

DSC02498.jpg

insomma, non mi sono trattenuta per niente :)

DSC02495.jpg

.... e anche un paio di tillandsie

DSC02509.jpg

ok.. per ora è tutto :)

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
Bellissimo réportage e stupendi acquisti !!!!!!!! Complimenti !!!!!!!!!!!
zeug

:D Grazie Zeug!

al reportage posso aggiungere un aneddoto, l'entrata che ho fotografato è una secondaria, prossima al parcheggio dove ho lasciato l'auto
non è che fosse particolarmente visibile come accesso.. ma c'era una scia di profumo che mi ha fatto girare la testa e fare un passo indietro :D era lì a braccia aperte che mi attendeva e quasi non la vedevo!!

:Saluto:

Spulky

Membro dello Staff
Grazie ragazzi molto gentili :)
non c'è nessun altro che è passato da lì e ha foto di acquisti da mostrare??
se si fatevi avanti :)

mazinga

Master Florello
grazie d'aver postato le foto veramente belle ed hai fatto degli ottimi acquisti:hands13::hands13:

Spulky

Membro dello Staff
Grazie Mazinga... se saranno ottimi te lo dirò tra qualche annetto :D in base a chi sarà ancora vivo e chi no :)
ottimo nel gusto sicuramente :) vediamo se riesco anche a coltivarle!!

Agatha

Guru Giardinauta
Grazie Mazinga... se saranno ottimi te lo dirò tra qualche annetto :D in base a chi sarà ancora vivo e chi no :)
ottimo nel gusto sicuramente :) vediamo se riesco anche a coltivarle!!

fossi in te non avrei troppi dubbi,
le nuove inquiline lo sanno che sei mod, mica pizza e fichi ehh :lol:

Ari68

Florello
Complimenti Spulky....bellissimo reportage :hands13: e con gli acquisti ci siamo dati alla pazza gioia.....:D

Hai acquistato davvero delle bellissime piante.

Molto belle anche le foto.....questo alberello di orchidee è proprio simpatico.....una buona idea da realizzare.:eek:k07:

DSC02381.jpg

Grazie :Saluto:

Alto