• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arona orchidea 2011

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie per le bellissime foto Spulky :) e complimenti per gli acquisti :hands13: tutti bellissimi, ma la Vanda :love: :love: :love: ossignur che colore!!!! Hai fatto bene a non trattenerti!! :)
:Saluto: :Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ottimi acquisti!!
hai fatto bene a seguire gli orchiconsigli di Ronin
:D si ne sono certa :) ho letto diverse cose interessanti su quella piantina :D spero di non fare brutta figura

Grazie per le bellissime foto Spulky :) e complimenti per gli acquisti :hands13: tutti bellissimi, ma la Vanda :love: ossignur che colore!!!! Hai fatto bene a non trattenerti!!

Grazie carissima :)
appena sono entrata quella vanda l'ho notata immediatamente, dopo 30 secondi sapevo che sarebbe tornata a casa con me :) è un colore davvero fantastico!

Grazie Ari68
e grazie aldo

:Saluto:

Mizar

Aspirante Giardinauta
Hai fatto degli ottimi acquisti.
Pure io ho visitato la mostra: venerdi' pomeriggio, c'erano veramente delle belle varietà, per veri esperti estimatori del settore.
Io ho comperato una Lycaste: dal signore di Stoccarda che mi ha augurato " buona fortuna"..... speriamo... di riuscire a farlo rifiorire il prossimo anno....
Grazie comunque per il tuo reportage fotografico.
Ciao

Spulky

Membro dello Staff
Hai fatto degli ottimi acquisti.
Pure io ho visitato la mostra: venerdi' pomeriggio, c'erano veramente delle belle varietà, per veri esperti estimatori del settore.
Io ho comperato una Lycaste: dal signore di Stoccarda che mi ha augurato " buona fortuna"..... speriamo... di riuscire a farlo rifiorire il prossimo anno....
Grazie comunque per il tuo reportage fotografico.
Ciao

bellissima!! quella col fiore enorme sfumato di rosa/rosso?
molto bella complimenti!

mi sono soffermata ad osservarla... è molto molto bella e particolare... tienici aggiornati su come la curi e come si comporta :D

Mizar

Aspirante Giardinauta
Si ha proprio quei colori.Quando l'ho acquistata il fiore era ancora chiuso, poi dopo due giorni si e' aperto. Nutro seri dubbi che riesca a farla rifiorire...ma... mai dire mai..nel caso vi farò sapere.
Ciao

Maria

Federica

Master Florello
Non sapevo di Arona, ma tanto me le perdo tutte, non è un problema...stupende foto e stupendi acquisti...
Che belleeeeee...........brava Spulky :eek:k07::):):Saluto:

Spulky

Membro dello Staff
Si ha proprio quei colori.Quando l'ho acquistata il fiore era ancora chiuso, poi dopo due giorni si e' aperto. Nutro seri dubbi che riesca a farla rifiorire...ma... mai dire mai..nel caso vi farò sapere.
Ciao

Maria

:) ma no!! vedrai che con un po' di impegno rifiorirà :D
non è che ci fai vedere una foto del tuo acquisto?

mamma mia tutte belle le mie preferite sono quelle con il fiore piccolo

vero sono bellissime!!

Non sapevo di Arona, ma tanto me le perdo tutte, non è un problema...stupende foto e stupendi acquisti...
Che belleeeeee...........brava Spulky :eek:k07::):):Saluto:

come non lo sapevi!!!
ma avevo messo l'annuncio nella zona mostre incontri e mercatino!!! :martello2
devi fare attenzione!!!
vabeh pazienza dai.. però prometti che sarai più attenta agli annunci in futuro!

carne

Florello Senior
.
insomma, non mi sono trattenuta per niente :)

DSC02495.jpg

.... e anche un paio di tillandsie

DSC02509.jpg

ok.. per ora è tutto :)

Beh...ti sei fatta un po' di scorta e per niente male.
Grazie per avermi fatto vedere la mostra perchè sicuramente l'avrei persa.
Una curiosità, qual'è stata la tua prima orchidea?

Mizar

Aspirante Giardinauta
Scusa solo stasera ti leggo.

L'orchidea compare nella tua foto, sono tre esemplari, la mia era quella con il fiore in
boccio.

Tra qualche giorno pubblicherò le orchidee che mi sono fiorite in questi mesi....e includerò anche la Lycaste.

Ciao

Alto