• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aromatiche: semi di Ruta graveolens

xst84

Giardinauta Senior
Ciao Kiwo
ma che è la corsa al nuovo sindaco, a chi promette di più ? quand'è così mi butto:
io posso dare piantine di ruta ( senza più fiorellini giali, nessuno è perfetto ) a chiunque lo richieda:D

kiwoncello

Master Florello
Ma visto che siamo in competizione sfrenata pongo il quesito fondamentale: meglio 150 semi oppure 1 piantina di Ruta puzzoolens?
kw

Alchemilla

Aspirante Giardinauta
Kiwo, se sono ancora in tempo, mi piacerebbe avere qualche seme di Ruta graveolens, mi piace cimentarmi con le semine e in questo periodo mi piace il colore giallo, in tutte le sue sfumature: sto creando, a casa, un'aiuoletta, tutta da seme, in questo colore .... ti mando un mp; ma come posso ripagarti?
Adesso credo di avere pronti solo semi di Digitalis purpurea, ammesso che quando torno non trovi disastri :hehe: , e Lychnis coronaria bianca, magenta e un colore più sparso (ma ho tagliato i rami un po'alla rinfusa e, quindi, sono semi in mix) poi non ricordo .... fammi sapere; per il momento: grazie in anticipo :Saluto:

xst84

Giardinauta Senior
kiwoncello ha scritto:
Ma visto che siamo in competizione sfrenata pongo il quesito fondamentale: meglio 150 semi oppure 1 piantina di Ruta puzzoolens?
kw
ciao Kiwo per restare in tema di competizione elettorale è come offrire 150 imprese in grado di realizzarlo oppure un ponte sano ( magari a una corsia ) ma già realizzato ..cosa vogliono gli elettori ? ( domanda retorica ):D :Saluto:

kiwoncello

Master Florello
Alchemilla ha scritto:
Kiwo, se sono ancora in tempo, mi piacerebbe avere qualche seme di Ruta graveolens, mi piace cimentarmi con le semine e in questo periodo mi piace il colore giallo, in tutte le sue sfumature: sto creando, a casa, un'aiuoletta, tutta da seme, in questo colore .... ti mando un mp; ma come posso ripagarti?
Adesso credo di avere pronti solo semi di Digitalis purpurea, ammesso che quando torno non trovi disastri :hehe: , e Lychnis coronaria bianca, magenta e un colore più sparso (ma ho tagliato i rami un po'alla rinfusa e, quindi, sono semi in mix) poi non ricordo .... fammi sapere; per il momento: grazie in anticipo :Saluto:

Manda mp ed io spedisco; e poi tranquilla, non mi devi ripagare!
Ciao
kiwo

Alto