• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aroma....di casa mia

Permalosa

Giardinauta Senior

Permalosa

Giardinauta Senior
...Dimanticavo..

BUON COMPLEANNO!!
Ti faccio gli auguri in anticipo per il 9 perché da domani non scriverò più neppure io fino a fine settimana!un beso:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buone vacanze, Giusè!!!!

Grazie Teresa...........:eek:k07:
BUONE VACANZE EL GLADIATOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Alooooooo, e cerca di riposarti, senza tanto lavorare che poi, il lavoro alla fine stanca sempre....:lol:

Buone vacanze gladiatore..fai buon viaggio,goditi la montagna e i profumi del tuo paese:eek:k07:
Hasta la vista guapo.


Gracias...... por el guapo tambièn, sei molto simpatica tu......:eek:k07:




...Dimanticavo..

BUON COMPLEANNO!!
Ti faccio gli auguri in anticipo per il 9 perché da domani non scriverò più neppure io fino a fine settimana!un beso:love_4:

Grazie ancora......sei troppo cara:love_4: ahhh, divertiti anche tu sulle montagne, con tutti quei maschiacci......:lol:

Buone vacanze Giuse!:)

Grazie Silene.....un beso hasta la vista.:)
 

liligen

Florello
Oh Giuseppe, anche se non sono un emigrante...posso capire...

Sento tutta la tua eccitazione...e mi dai la voglia di ritornare in Italia...(è vero che non l'ho mai perduta)

Che fortunato sei! :cry:

Bonnes Vacances! :love_4: :love_4: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie del pensiero, Josè, l'accostamento Fornaciari/Cheb mami è bellissimo. Grazie e naturalmente buone vacanze e buon TUTTO da zia Commelina

Scusami ZIA Commelina, non avevo letto il tuo messaggio:martello: si, quoto, è bellissimo stò tema a me piace tantissimo.....muchisimas gracias....da oggi ti chiamerò zia....:lol: :eek:k07:

Oh Giuseppe, anche se non sono un emigrante...posso capire...

Sento tutta la tua eccitazione...e mi dai la voglia di ritornare in Italia...(è vero che non l'ho mai perduta)

Che fortunato sei! :cry:

Bonnes Vacances! :love_4: :love_4: :love_4:

Cià Lilì....dai non essere triste, ultimamente hai visitato piu l'italia tu, che io:lol: quindi non puoi lamentarti....poi è peccato ehhh!!!!:D :love_4:
 
Alto