• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arieggiatura

massimo283

Aspirante Giardinauta
Dipende come l'hai conciato ... ma tanto se devi traseminare non è un grosso problema.

MALE MALE!!! ... e infatti sai che sono tentato di rifare tutto tutto? :)

Col propamocarb puoi agire quando ti pare, anche sull'erba appena nata, anche sulle sementi o anche solo sul terreno per "disinfettarlo" quando ancora non si è seminato.

cigolo


Buono a sapersi... vuol dire che farò una dose di 30ml ora, come mi ha consigliato Marco in un'altro post, e tra un paio di settimane, dopo che avrò carotato, rifarò un trattamento con il restante 20ml che mi rimane nella boccettina! Quindi dovrei essere quasi certo di aver sconfitto il phityum

( a proposito, ma in che lingua è scritto, latino??? e si pronuncia: Fizium??)

Ho trovato il propamocarb... vado a spruzzarlo.... a dopo
 
Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
hai la fortuna del periodo max....ora piu' si va' avanti e piu' i rischi di ulteriori attacchi si riduce....puo' essere che con questo trattamento gia' te ne esci....poi bisogna vedere i danni che ha fatto....
 
Alto