• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arieggiatura- che macchina scegliere

Mania2

Giardinauta
vorrei attrezzarmi per l'arieggiatura che farò a marzo. Devo pertanto comprare un arieggiatore elettrico. Leggendo nel forum ho letto buoni giudizi sul modello della Al-Ko 38E che ha 1300W e costa attualmente sui 116 €. Poi c'è anche il modello superiore da 1500W.
Navigando in rete in un sito ben fornito di macchine per l'agricoltura, dove ho anche comprato il tagliaerba, ho trovato un modello della Geotech SC 1800W di costo simile.
Qualcuno li conosce e può darmi un consiglio?

nioken181

Giardinauta Senior
Io ho l’Alko 38E modello da 1300 watt e posso assicurarti che per i miei 120 mq e’ una bomba. Il rapporto qualita’ prezzo per quel mi riguarda e’ eccezionale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grappino

Esperto Sez. Prato
Matita e al-ko sono perfette per meno di 250 metri quadri e un uso non professionale ( cioè una/due volte l'anno. Inutile spendere di più :)

borlx

Aspirante Giardinauta
Ciao, anch'io come Mania2 mi devo preparare all'arieggiatura che farò a marzo, il mio prato però è di 550 mq. Ho cercato un po' su Internet e mi sarei orientato sull'arieggiatore Wolf Garten VA 378 E. Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie

Alto