• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arieggiatura autunnale si o no

nioken181

Giardinauta Senior
Ecco le foto dopo l'arieggiatura. Nella prima la zona dove l'erba era piu' fitta e meno crescita (anche a causa della vicinanza con le radici di una pianta). Nella seconda la parte che prima sembrava messa meglio, ma che ora sempre essere massacrata dall'arieggiatura. Come detto non ho traseminato. Attendiamo e vediamo nel giro di qualche settimana il miglioramento.
5e1850f6d45404b5655f11cc14f9fadc.jpg
648f2ec2ebacf630d25183f80863a37a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sarab

Giardinauta Senior
Mi sembra bello fitto e quindi hai fatto bene a non traseminare. Avresti buttato via le semenze. Quando si fa una trasemina allora bisogna arieggiare alla grande e vedere la terra sotto altrimenti il seme non arriva a terra. Il tuo si riprenderà in poco tempo. La bagnatura post s.f. la fai solo nel periodo eestivo.
Ciao
 

nioken181

Giardinauta Senior
Secondo voi qui serve traseminare? E' la zona che ho sfoltito ma stenta a partire.
0705c3446540df08cfb96abeaf498d89.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nioken181

Giardinauta Senior
Ho notato che dopo l'arieggiatura anche l'erba sana sembri sofferente. E' normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nioken181

Giardinauta Senior
Con la tabella di marcia che avevo lo scorso anno che mi aveva dato ottimi risultati. Somministrazioni ogni 15 giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto