• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arieggiatore: lo noleggio a scoppio o lo compro elettrico?

Supporto

Giardinauta
Prato di 1.500 Mq, in vista della trasemina di una parte di circa 500Mq a Settembre.
Voi che fareste?
Lo noleggereste 3 volte nell'arco dell'anno o lo comprereste elettrico?
Eventuali modelli suggeriti in grado di fare un verticut decente su di un terreno franco argilloso? Grazie. :)

Crasmen

Florello
Prato di 1.500 Mq, in vista della trasemina di una parte di circa 500Mq a Settembre.
Voi che fareste?
Lo noleggereste 3 volte nell'arco dell'anno o lo comprereste elettrico?
Eventuali modelli suggeriti in grado di fare un verticut decente su di un terreno franco argilloso? Grazie. :)
3 volte addirittura? :D
Per una metratura del genere io ne prenderei uno a scoppio sicuramente.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Caleuche

Guru Giardinauta
E noleggiare una volta l'anno l'arieggiatore e una volta l'anno la carotatrice? Se il tuo fine è migliorare il top soil, la carotatrice è molto più utile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Supporto

Giardinauta
E noleggiare una volta l'anno l'arieggiatore e una volta l'anno la carotatrice? Se il tuo fine è migliorare il top soil, la carotatrice è molto più utile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il mio topsoil è ottimo (franco argilloso), ma in 3 anni non mi ha mai fatto beccare un fungo! :)
Forse è meglio che cominci a mettermi alla ricerca di un arieggiatore a motore da usare un paio di volte l'anno.
@Crasmen tu che modello hai? Come ti trovi? Grazie.

Crasmen

Florello
Il mio topsoil è ottimo (franco argilloso), ma in 3 anni non mi ha mai fatto beccare un fungo! :)
Forse è meglio che cominci a mettermi alla ricerca di un arieggiatore a motore da usare un paio di volte l'anno.
@Crasmen tu che modello hai? Come ti trovi? Grazie.
Io ho il famoso Al-ko 38E, però parliamo solamente di 400mq

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

davide_pas

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,
anch'io sarei interessato al Al-ko 38E per una metratura di 400 Mq. Come ti trovi? usi embrambi i rulli scarificatore e arieggiatore a molle?

Alto