• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arieggiatore con botte diserbo inclusa

DALMONTE

Giardinauta Senior
Attrezzatomi per il mio Prato da poco seminato,ho acquistato questo arieggiatore,e come zavorre ho applicato due taniche da 30 Lt l'una. Messo una pompa 12 Volt. Che pesca da entrambi le botti,con un riduttore di pressione faccio lavorare un ugello da 4 metri di raggio,l'acqua in più la faccio tornare in vasca.
La pompa l'ho attaccata alla batteria del trattore e l'accendo tramite interruttore posto nei comandi laterali. Autonomia di diserbo 17 min. Utili in 2 pieni,a trattare 3000 mq di Prato. Non avendo la distribuzione come da barra,i passaggi vanno fatti un pò accavallati.l'arieggiatore largo 90 cm applica tagli nel terreno di 5 cm a secondo del peso di zavorra e durezza del terreno.
[video]http://m.youtube.com/watch?v=gNrIDoiUgRQ[/video]
 
Alto