• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

argilla espansa...

bianca53

Giardinauta Senior
Grazie mi rincuori io pensavo che mettendoci l'argilla s'impediva come per tutte le piante di far uscire la torba.......oggi a skai ho visto un pezzetto di documentario"paradisi perduti " ed hanno fatto vedere in questo altipiano difficilissimo da raggiungere dall'uomo, alcune carnivore nel loro abitat........bellissime

mr_p_c_

Aspirante Giardinauta
l'argilla espansa non va usata per le carnivore .. inquina la torba e la rovina .. però devo dire che una delle mie x ventrata è in un composto di torba da garden che non aveva parametri esatti , e insieme a quella "torba" ha anche moltissima argilla espansa ..avevo fatto questo esperimento per vedere come reagiva la ventrata , risultato :
quella neppa stà benissimo , nonostante siano passati ormai quasi 3 anni ( con questo non voglio dire che si può usare l'argilla espansa , però era per dimostrare che le x ventrata sono resistentissime :) ) ..

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
Grazie mi rincuori io pensavo che mettendoci l'argilla s'impediva come per tutte le piante di far uscire la torba.......oggi a skai ho visto un pezzetto di documentario"paradisi perduti " ed hanno fatto vedere in questo altipiano difficilissimo da raggiungere dall'uomo, alcune carnivore nel loro abitat........bellissime

I tepui, suppongo. Dove vivono le Heliamphore.... abbiamo recentemente tradotto un racconto di una esplorazione, verrà pubblicato sul sito AIPC

Alto