• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arcobaleno!!!!

Allopacs

Master Florello
PHP:
Questa fu fatta anche da Marco,un paio di anni fa,la metto giusto perchè allopacs ha nominato gli arcobaleni doppi!!!

100_0724.jpg
Bello bello grazie desi!:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cosa c'è di più bello di un arcobaleno dopo il temporale?

Foto fresche fresche!

IMG_3507.jpg


IMG_3508.jpg

Questa fu fatta anche da Marco,un paio di anni fa,la metto giusto perchè allopacs ha nominato gli arcobaleni doppi!!!

100_0724.jpg


Aspettatemi, che arrivo:hands13:

voglio vedere quel castello da vicino:eek:k07:, e tanti altri posti in montagna, che bello, le Dolomiti mhmhmhmhmhm, grazie per le foto, sempre suggestivi gli arcobaleni, non c'è che dire!!!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io adoro gli arcobaleni sin da quando ero bambina e mi raccontavano che dove finiva l'arcobaleno era sotterrato un tesoro!!!
Mi danno un senso di potenza, serenità e aspettativa.

E questo è il mio
25oxiiw.jpg


2usg08h.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..bellissimi tutti..
..poi io ho una vera passione per gli arcobalenghi..(no..non sono dislessica è che da piccola li chiamavo così..hi..hi..hi..)..

..peccato che da me appare sempre in mezzo alle case..però sono riuscita a fare due fotine eccole..

arcobaleno8.jpg


arcobaleno.jpg


..anche questo è arcobaleno..un pochino modificato..però mi piace lo stesso..
arcobaleno2.jpg



..la pentola d'oro si narra stia alla fine dell'arcobaleno..viene nascosta dagli gnomi che leggenda vuole possano camminare sull'arcobaleno..
..io la so così..buona giornata!!!!
 
Alto